Porta Elisa News
mercoledì, 19 ottobre 2022, 19:54
Cucchietti: 6 Può solo intravedere il siluro di Fedato: ci pensa il palo a aiutarlo. Uscita avventata invece sulla conclusione di Bakayoiko.
Tiritiello: 7 Pulito in ogni chiusura, gioca con una tranquillità che davvero impressiona. Anche stavolta salva un gol sulla linea.
Rizzo Pinna: 6,5 Dopo tanto tempo parte dall'inizio in una gara di campionato, qualche buon spunto soprattutto nella ripresa.
Tumbarello: 6,5 Dinamico ma anche bravo in fase costruttiva. Cala nella ripresa, ma trova la forza di innescare il contropiede che vale il vantaggio.
Semprini: 6,5 Unico “sopravvissuto” in attacco della gara precedente, mette un pallone d'oro a centroarea non sfruttato dai compagni. Si fa notare in molte sponde.
Quirini: 6 Rimedia un cartellino troppo severo, attento nelle chiusure, ma Maraia con il giallo sulle spalle, preferisce toglierlo.
Franco: 6 Torna titolare dopo l'infortunio muscolare patito, ci mette tutto quello che ha dentro in questo momento.
Visconti: 6,5 Un po' come contro la Maceratese, si avverte chiaramente che in quel ruolo perde in fantasia e incisività. E non a caso Maraia, a un certo punto, lo avanza. E il ragazzo lo ricompensa con il gol decisivo.
Benassai: 6,5 Con le buone, e a volte meno buone, si fa rispettare. Anche a Pesaro.
Mastalli: 5,5 Si scorge appena grazie a una verticalizzazione: troppo poco. Sostituito da Merletti nella ripresa.
Ravasio: 6 Chiamato a dimostrare il suo spessore nel ruolo di Bianchimano, si fa trovare in controtempo su bel cross di Semprini. Nella ripresa, ha alcune accelerazioni.
Alagna: 6 Dà il cambio a Quirini in avvio di ripresa, prestazione ordinata.
Merletti: SV
D'Alena: SV
Bianchimano: SV
Bachini: SV
domenica, 16 novembre 2025, 18:00
Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta
domenica, 16 novembre 2025, 17:09
Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...
domenica, 16 novembre 2025, 16:53
L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"
domenica, 16 novembre 2025, 14:00
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol