Porta Elisa News

Maraia: "Vittoria pesante"

mercoledì, 19 ottobre 2022, 20:13

Mister Maraia è molto soddisfatto per la vittoria e da un grande valore a questi tre punti venuti su un campo difficile e contro una squadra che sta attraversando sicuramente un momento delicato:"Sì, mi aspettavo una partita simile a quella di domenica e così è stata. Molto combattuta. Nel secondo tempo ci sono state azioni più pericolose da ambo le parti. Una vittoria pesante su un campo difficile contro un avversario che voleva riscattarsi. Complimenti ai ragazzi che anche domenica avevano già fatto una gara positiva. Una gara di cuore e di corsa con energie che piano piano venivano a mancare nel finale. Una vittoria molto importante per noi a conferma anche di una grande solidità difensiva."

"Questa vittoria è importante anche per la classifica? Come si dice sempre i pareggi non danno classifica in maniera evidente, poi una vittoria come questa da ancora più forza ed energia ai punti fatti con i pareggi. Il campo rispetto alla gara di domenica ci ha permesso di fare anche qualche giocata con più qualità. Contro il Montevarchi? Molto dura perchè il Montevarchi ha come caratteristica molta aggressività ed una grande organizzazzione. Dovremmo esser bravi a recuperare le energie che domenica saranno molto importanti."




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta