Porta Elisa News

Maraia: "Cambierò 2-3 giocatori"

martedì, 18 ottobre 2022, 16:01

Mister Maraia attraverso l'ufficio stampa rossonero alla vigilia della trasferta di Pesaro analizza il momento e fa capire dove deve migliorare la sua squadra. Il tecnico è comunque soddisfatto del processo di crescita dei suoi ragazzi. "Sicuramente 2-3 cambiamenti ci saranno visto il fatto che è la terza gara in tre giorni e domenica torneremo di nuovo in campo. Ci siamo trovati in una situazione di partite molto ravvicinate a cui va aggiunta anche quella di Coppa Italia. In questi 2 giorni abbiamo analizzato la gara giocata contro la Recanatese e sicuramente potevamo avere un atteggiamento migliore. Nonostante tutto abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzarle, commettendo qualche errore di troppo negli ultimi passaggi e questo si ripercuote anche sull'atteggiamento purtroppo. Non sono comunque mancate le situazioni positive, ma anche queste vanno sviluppate meglio. E' stata una partita dove serviva qualcosa in più che non siamo riusciti a dare."

Che Vis Pesaro si aspetta? 

"Affrontare la Vis Pesaro non sarà facile soprattutto dopo che arrivano una sconfitta pesante come quella di domenica. Cercheranno una reazione forte e per questo potrebbe essere una gara simile a quella contro la Recanatese. Per quanto ci riguarda dovremo mettere in campo i migliori propositi ed essere più cattivi. Ho visto una squadra che ha voglia di far bene e che lavora per cercare di migliorare."




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.