Porta Elisa News

Maraia: "Cambierò 2-3 giocatori"

martedì, 18 ottobre 2022, 16:01

Mister Maraia attraverso l'ufficio stampa rossonero alla vigilia della trasferta di Pesaro analizza il momento e fa capire dove deve migliorare la sua squadra. Il tecnico è comunque soddisfatto del processo di crescita dei suoi ragazzi. "Sicuramente 2-3 cambiamenti ci saranno visto il fatto che è la terza gara in tre giorni e domenica torneremo di nuovo in campo. Ci siamo trovati in una situazione di partite molto ravvicinate a cui va aggiunta anche quella di Coppa Italia. In questi 2 giorni abbiamo analizzato la gara giocata contro la Recanatese e sicuramente potevamo avere un atteggiamento migliore. Nonostante tutto abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzarle, commettendo qualche errore di troppo negli ultimi passaggi e questo si ripercuote anche sull'atteggiamento purtroppo. Non sono comunque mancate le situazioni positive, ma anche queste vanno sviluppate meglio. E' stata una partita dove serviva qualcosa in più che non siamo riusciti a dare."

Che Vis Pesaro si aspetta? 

"Affrontare la Vis Pesaro non sarà facile soprattutto dopo che arrivano una sconfitta pesante come quella di domenica. Cercheranno una reazione forte e per questo potrebbe essere una gara simile a quella contro la Recanatese. Per quanto ci riguarda dovremo mettere in campo i migliori propositi ed essere più cattivi. Ho visto una squadra che ha voglia di far bene e che lavora per cercare di migliorare."




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno



lunedì, 15 settembre 2025, 20:05

Lucchese-San Giuliano, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita


domenica, 14 settembre 2025, 17:38

Mister Pirozzi: "I cambi non hanno aiutato. In attacco manca ancora brillantezza"

Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"