Porta Elisa News
mercoledì, 12 ottobre 2022, 16:40
Una gara infinita che la Lucchese è riuscita a far sua solo ai calci di rigore. A fine gara mister Maraia è soddisfatto sia pure con alcuni cose che non vanno ancora: "Ho visto bene la mia squadra, bella prima parte dove abbiamo avuto più lucidità forse con un difetto che ci portiamo dietro, ovvero di avvicinarci all'area di rigore avversaria ma non riusciamo a finalizzare: creiamo le condizioni per essere pericolosi ma non riusciamo a segnare, dobbiamo crescere".
"Sono contento per i ragazzi del premio del passaggio del turno coni ragazzi che hanno dimostrato di essere all'altezza anche chi ha giocato oggi, ci sono giocatori pronti anche per la domenica. E' un modo per rimanere tutti in massima tensione, citazione per Galletti. Ferro e Catania che hanno esordito una partita"
domenica, 30 agosto 2026, 16:50
Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu. Nella ripresa, traversa di Brugognone
sabato, 29 agosto 2026, 14:57
Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione
sabato, 29 agosto 2026, 12:20
Il tecnico alla vigilia della gara di Coppa Italia: "Ghiviborgo squadra interessante. Giocare al Porta Elisa è bellissimo, ma bisogna essere bravi a non fare quello che è successo domenica scorsa quando a risultato acquisito si è cercato di giocare per i tifosi e per finire nel tabellino della partita.
venerdì, 28 agosto 2026, 16:14
Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"