Porta Elisa News

Maraia: "La vittoria, un premio per chi ha giocato meno"

mercoledì, 12 ottobre 2022, 16:40

Una gara infinita che la Lucchese è riuscita a far sua solo ai calci di rigore. A fine gara mister Maraia è soddisfatto sia pure con alcuni cose che non vanno ancora: "Ho visto bene la mia squadra, bella prima parte dove abbiamo avuto più lucidità forse con un difetto che ci portiamo dietro, ovvero di avvicinarci all'area di rigore avversaria ma non riusciamo a finalizzare: creiamo le condizioni per essere pericolosi ma non riusciamo a segnare, dobbiamo crescere".

"Sono contento per i ragazzi del premio del passaggio del turno coni ragazzi che hanno dimostrato di essere all'altezza anche chi ha giocato oggi, ci sono giocatori pronti anche per la domenica. E' un modo per rimanere tutti in massima tensione, citazione per Galletti. Ferro e Catania che hanno esordito una partita"




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50

Si ferma anche Labriola

In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero


martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone



lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.


domenica, 25 ottobre 2026, 18:18

Mele: "Peccato. Dispiace per i tifosi, per noi e per la società"

Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa