Porta Elisa News

Maraia: "Bella partita, vittoria meritata"

domenica, 2 ottobre 2022, 16:44

Mister Maraia, alla fine della gara, ci tiene a fare i complimenti ai ragazzi ed è veramente soddisfatto di come ha giocato la sua squadra. Tre punti che danno tranquillità, morale, classifica: "Bella partita, una vittoria meritata. La squadra ha interpretato bene la gara facendo soprattutto un buon primo tempo ma bisogna tenere di più il ritmo, infatti abbiamo sofferto un po' nella ripresa. Poi comunque abbiamo ripreso il controllo e avremmo anche potuto chiudere in alcune occasioni. Però è positivo che non abbiamo subito gol, è importante ed è parte della crescita. Faccio i complimenti  ai ragazzi, anche perché si sono adattati bene al cambio di modulo del San Donato Tavarnelle".

Abbiamo visto una squadra aggressiva e brava sulle uscita palla al piede.

"Già da qualche settimana sono migliorate la conoscenza e la fiducia tra i ragazzi, sono cose che gradualmente vengono fuori e la crescita si nota domenica dopo domenica, anche la partita di oggi non sarebbe stata facile se non l'avessimo indirizzata nel modo giusto da subito"

Qual è la situazione di Di Quinzio?

"A caldo è difficile da capire, è un un problema muscolare che dobbiamo valutare nei prossimi giorni".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 1 maggio 2026, 17:54

Antoni sulla squalifica: Ecco com'è andata..."

L'ex rossonero: "Si è trattato di un errore commesso in buona fede e del quale mi sono assunto pienamente la responsabilità, ritenendo giusto pagarne le conseguenze, trattandosi di un illecito commesso in modo ingenuo, senza considerare quali potessero essere le implicazioni future nel mio percorso sportivo.


mercoledì, 29 aprile 2026, 23:07

Capitan Santeramo: "Abbiamo chiuso un cerchio"

Il capitano: "Devo ringraziare tutti, staff, mister, compagni di squadra, società: tutti hanno contribuito a questa stagione, sono la persona più felice del mondo. La punizione in occasione del gol? Avevo la sensazione che avrei potuto fare gol, Francesco (Fedato ndr) mi ha detto battila tu ed è andata bene".



mercoledì, 29 aprile 2026, 22:49

Fedato imprendibile, ma è un grande commiato dei rossoneri

L'esterno dà vita ad una ripresa di straordinaria bravura e intensità, Camilli sembra un panzer e in difesa viene concesso molto poco al forte attacco dei fiorentini. Davvero un commiato come meglio non poteva essere: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 29 aprile 2026, 20:07

Lucchese-Rondinella: 3-2 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri impegnati ad Agliana nell'ultimo atto stagionale nella gara che vale la Supercoppa trovano una meritatissima vittoria: sblocca Picchi in avvio, poi raddoppia Camilli e accorcia Saccardi. Nella ripresa fa pari Polo dopo che i rossoneri sprecano due clamorose pallegol. Santeramo decide su punizione