Porta Elisa News

Infortunio a Anelli, il contributo dello staff medico rossonero

giovedì, 6 ottobre 2022, 15:48

di diego checchi

Le condizioni del giovane attaccante del Fiorenzuola, Nicola Anelli, sono stabilizzate ed il ragazzo è ricoverato all'ospedale di Parma per la frattura del setto nasale. In quei momenti concitati è stata preziosa e fondamentale la collaborazione fra i due staff medici che sono intevenuti tempestivamente in soccorso del giocatore evitando che la sua situazione peggiorasse.

Nell'attesa che il giovane attaccante fosse trasportato in ospedale con l'elisoccorso, e va sottolineata l'inadeguatezza dell'impianto incapace di permettere l'ingrasso in campo l'ambulanza, è stato in prima persona Alvaro Vannucchi, storico massaggiatore rossonero, con il supporto del dottor Adolfo Tambellini, a prendersi cura del ragazzo e grazie alla sua esperienza di anni di sala operatoria e come anestesista, si è evitato che la situazione per il giovane potesse peggiorare. Lo staff medico rossonero è stato più volte ringraziato dalla società emiliana tramite i propri dirigenti. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"