Porta Elisa News
giovedì, 6 ottobre 2022, 15:48
di diego checchi
Le condizioni del giovane attaccante del Fiorenzuola, Nicola Anelli, sono stabilizzate ed il ragazzo è ricoverato all'ospedale di Parma per la frattura del setto nasale. In quei momenti concitati è stata preziosa e fondamentale la collaborazione fra i due staff medici che sono intevenuti tempestivamente in soccorso del giocatore evitando che la sua situazione peggiorasse.
Nell'attesa che il giovane attaccante fosse trasportato in ospedale con l'elisoccorso, e va sottolineata l'inadeguatezza dell'impianto incapace di permettere l'ingrasso in campo l'ambulanza, è stato in prima persona Alvaro Vannucchi, storico massaggiatore rossonero, con il supporto del dottor Adolfo Tambellini, a prendersi cura del ragazzo e grazie alla sua esperienza di anni di sala operatoria e come anestesista, si è evitato che la situazione per il giovane potesse peggiorare. Lo staff medico rossonero è stato più volte ringraziato dalla società emiliana tramite i propri dirigenti.
martedì, 17 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"