Porta Elisa News

Di Quinzio e Romero non ce la fanno

giovedì, 6 ottobre 2022, 18:56

Romero e Di Quinzio salteranno sicuramente la partita con la Torres. Il primo a causa del problema muscolare che si è procurato ieri al 5' del match di Coppa Italia ed il secondo che non ha ancora recuperato dall'infortunio subito in campionato.  Alla squadra è stato aggregato Camaiani, attaccante 2003 che anche ieri ha debuttato in Coppa Italia proprio per sostituire Romero e oggi ha lavorato con la prima squadra ed è probabile che verrà convocato per la gara di domenica prossima.

Intanto, ci sarà da capire quando verrà recuperata la parte di gara restante della Coppa Italia con il Fiorenzuola sospesa dopo l'infortunio al giovane attaccante Anelli. Due le date possibili: il prossimo mercoledì 13 (favorita) oppure il 26 ottobre. La gara, ma serve il via libera del giudice sportivo, verrà ripresa dal 21' del primo tempo e chi vincerà incontrerà il prossimo 2 novembre l'Olbia che ieri sera ha sconfitto la Torres per 2 a 1.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 26 giugno 2026, 15:54

La Lucchese torna a Castelnuovo

L'ultima volta era stata nel 2020, quando la pandemia era in pieno corso e in panchina c'era Francesco Monaco: a distanza di sei anni la società rossonera ha deciso di tornare a svolgere il ritiro estivo a Castelnuovo Garfagnana


giovedì, 25 giugno 2026, 08:43

Lucchese, prende forma una squadra da vertice

Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi



mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39

Mister Bernardini: "Faremo tutto quello che è possibile per rendere Lucca orgogliosa"

Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"


mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16

Salpa la nuova Lucchese, Brunori: "Iniziamo a divertirci"

Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana