Porta Elisa News

Di Quinzio e Romero non ce la fanno

giovedì, 6 ottobre 2022, 18:56

Romero e Di Quinzio salteranno sicuramente la partita con la Torres. Il primo a causa del problema muscolare che si è procurato ieri al 5' del match di Coppa Italia ed il secondo che non ha ancora recuperato dall'infortunio subito in campionato.  Alla squadra è stato aggregato Camaiani, attaccante 2003 che anche ieri ha debuttato in Coppa Italia proprio per sostituire Romero e oggi ha lavorato con la prima squadra ed è probabile che verrà convocato per la gara di domenica prossima.

Intanto, ci sarà da capire quando verrà recuperata la parte di gara restante della Coppa Italia con il Fiorenzuola sospesa dopo l'infortunio al giovane attaccante Anelli. Due le date possibili: il prossimo mercoledì 13 (favorita) oppure il 26 ottobre. La gara, ma serve il via libera del giudice sportivo, verrà ripresa dal 21' del primo tempo e chi vincerà incontrerà il prossimo 2 novembre l'Olbia che ieri sera ha sconfitto la Torres per 2 a 1.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.



mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"