Porta Elisa News

Di Quinzio e Romero non ce la fanno

giovedì, 6 ottobre 2022, 18:56

Romero e Di Quinzio salteranno sicuramente la partita con la Torres. Il primo a causa del problema muscolare che si è procurato ieri al 5' del match di Coppa Italia ed il secondo che non ha ancora recuperato dall'infortunio subito in campionato.  Alla squadra è stato aggregato Camaiani, attaccante 2003 che anche ieri ha debuttato in Coppa Italia proprio per sostituire Romero e oggi ha lavorato con la prima squadra ed è probabile che verrà convocato per la gara di domenica prossima.

Intanto, ci sarà da capire quando verrà recuperata la parte di gara restante della Coppa Italia con il Fiorenzuola sospesa dopo l'infortunio al giovane attaccante Anelli. Due le date possibili: il prossimo mercoledì 13 (favorita) oppure il 26 ottobre. La gara, ma serve il via libera del giudice sportivo, verrà ripresa dal 21' del primo tempo e chi vincerà incontrerà il prossimo 2 novembre l'Olbia che ieri sera ha sconfitto la Torres per 2 a 1.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"