Porta Elisa News

Coppa Italia, Fiorenzuola-Lucchese sarà ripresa il 12 ottobre

venerdì, 7 ottobre 2022, 15:05

Ora è ufficiale: la gara sospesa tra Fiorenzuola e Lucchese sarà ripresa mercoledì prossimo 12 ottobre sul punteggio di 0-0 e dal 21° minuto del primo tempo. La conferma arriva direttamente dalla Lega Pro che, sentite le due squadre, optato per le ore 15 per la ripresa del gioco dopo che, come si ricorderà la gara era stato sospesa per un serio infortunio al giocatore del Fiorenzuola Anelli che ha provocato l'intervento anche dell'elisoccorso. Il fitto calendario peraltro non consentiva molti margini e la data di mercoledì prossimo era quasi obbligata. 

"Il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico – si legge nel comunicato –, preso atto della sospensione della gara Fiorenzuola-Lucchese del Primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C avvenuta al 21° del primo tempo Regolamentare sul risultato di 0-0; dispone che la prosecuzione della gara Fiorenzuola-Lucchese venga effettuata nella data e con l’orario di seguito riportato: mercoledì 12 ottobre, Fiorenzuola-Lucchese, ore 15".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"



venerdì, 3 febbraio 2023, 08:00

In Sardegna per provare a tornare a vincere

Maraia dovrà fare i conti con tre assenze molto importanti e ci riferiamo ai due difensori centrali Tiritiello e Benassai e a Bianchimano, tutti e tre diffidati e di conseguenza squalificati per un turno: la probabile formazione


giovedì, 2 febbraio 2023, 16:42

A Sassari con tante incognite

Le tre ammonizioni rimediate nella gara contro il San Donato, sono destinate a condizionare le scelte di mister Maraia nella trasferta di sabato prossimo a Sassari contro la Torres. In un solo colpo, la Lucchese si trova senza Tiritiello, Benassai e Bianchimano. Le possibili alternative reparto per reparto