Porta Elisa News
venerdì, 7 ottobre 2022, 15:05
Ora è ufficiale: la gara sospesa tra Fiorenzuola e Lucchese sarà ripresa mercoledì prossimo 12 ottobre sul punteggio di 0-0 e dal 21° minuto del primo tempo. La conferma arriva direttamente dalla Lega Pro che, sentite le due squadre, optato per le ore 15 per la ripresa del gioco dopo che, come si ricorderà la gara era stato sospesa per un serio infortunio al giocatore del Fiorenzuola Anelli che ha provocato l'intervento anche dell'elisoccorso. Il fitto calendario peraltro non consentiva molti margini e la data di mercoledì prossimo era quasi obbligata.
"Il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico – si legge nel comunicato –, preso atto della sospensione della gara Fiorenzuola-Lucchese del Primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C avvenuta al 21° del primo tempo Regolamentare sul risultato di 0-0; dispone che la prosecuzione della gara Fiorenzuola-Lucchese venga effettuata nella data e con l’orario di seguito riportato: mercoledì 12 ottobre, Fiorenzuola-Lucchese, ore 15".
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.