Porta Elisa News

Coppa Italia, Fiorenzuola-Lucchese sarà ripresa il 12 ottobre

venerdì, 7 ottobre 2022, 15:05

Ora è ufficiale: la gara sospesa tra Fiorenzuola e Lucchese sarà ripresa mercoledì prossimo 12 ottobre sul punteggio di 0-0 e dal 21° minuto del primo tempo. La conferma arriva direttamente dalla Lega Pro che, sentite le due squadre, optato per le ore 15 per la ripresa del gioco dopo che, come si ricorderà la gara era stato sospesa per un serio infortunio al giocatore del Fiorenzuola Anelli che ha provocato l'intervento anche dell'elisoccorso. Il fitto calendario peraltro non consentiva molti margini e la data di mercoledì prossimo era quasi obbligata. 

"Il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico – si legge nel comunicato –, preso atto della sospensione della gara Fiorenzuola-Lucchese del Primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C avvenuta al 21° del primo tempo Regolamentare sul risultato di 0-0; dispone che la prosecuzione della gara Fiorenzuola-Lucchese venga effettuata nella data e con l’orario di seguito riportato: mercoledì 12 ottobre, Fiorenzuola-Lucchese, ore 15".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 9 marzo 2026, 20:14

Brunori a Corner Corto: "Ecco come ci vogliamo muovere"

Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.


lunedì, 9 marzo 2026, 14:13

Scannerini (Forza Italia): "Centro sportivo della Lucchese a Capannori? Non è ancora operativo il Piano Strutturale"

Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"



domenica, 8 marzo 2026, 18:30

Pupeschi guida la difesa, Riad colpisce

Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 marzo 2026, 17:13

Pupeschi: "Vittoria pesantissima"

Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.