Porta Elisa News
domenica, 16 ottobre 2022, 16:31
Cucchietti: 6,5 Bravo su Ventola in avvio, bravissimo su Quacquarelli. Il resto della gara è spettatore, sia pure con il patema per la voglia dei marchigiani di far propria la gara.
Tiritiello: 7 Letture precise, tempismo: quasi un automatismo quello del centrale rossonero. Salva la conclusione di Ventola sulla linea. Fa quasi notizia un suo errore di impostazione.
Tumbarello: 6 Il solito lottatore, finisce per intrupparsi in una gara sostanzialmente incolore della squadra.
Semprini: 5,5 Vince ancora una volta il ballottaggio iniziale con Ravasio, scompare progressivamente dai radar.
Bianchimano: 5 Torna titolare dopo la pausa in coppa, poco servito e poco reattivo.
Quirini: 5,5 Meno incisivo del solito sulla sua fascia, commette qualche fallo di troppo. Sostituito a inizio ripresa.
Bruzzaniti: 5 Impalpabile per tutto il primo tempo, non cambia l'inerzia della gara nemmeno nella ripresa.
Visconti: 6 Non si illumina mai, ma disputa una gara onesta, sia pure senza le giocate a cui ha abituato.
D'Alena: 6 Preferito in avvio a Franco, disputa una gara ordinata e nulla più.
Benassai: 6,5 Pronto a rintuzzare gli avanti marchigiani, non sbaglia praticamente nulla.
Mastalli: 5 I primi palloni toccati sono quasi tutti sbagliati, non pare in giornata. Si perde sul cerchio di centrocampo.
Alagna: 6 Gara ordinata, si limita a svolgere il suo compito.
Ravasio: 6 Chiamato a dare vivacità all'attacco, non incide ma ha la palla buona a tempo scaduto e trova Fallani sulla sua strada.
Rizzo Pinna: SV
Merletti: SV
Ferro: SV
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti