Porta Elisa News
domenica, 16 ottobre 2022, 16:31
Cucchietti: 6,5 Bravo su Ventola in avvio, bravissimo su Quacquarelli. Il resto della gara è spettatore, sia pure con il patema per la voglia dei marchigiani di far propria la gara.
Tiritiello: 7 Letture precise, tempismo: quasi un automatismo quello del centrale rossonero. Salva la conclusione di Ventola sulla linea. Fa quasi notizia un suo errore di impostazione.
Tumbarello: 6 Il solito lottatore, finisce per intrupparsi in una gara sostanzialmente incolore della squadra.
Semprini: 5,5 Vince ancora una volta il ballottaggio iniziale con Ravasio, scompare progressivamente dai radar.
Bianchimano: 5 Torna titolare dopo la pausa in coppa, poco servito e poco reattivo.
Quirini: 5,5 Meno incisivo del solito sulla sua fascia, commette qualche fallo di troppo. Sostituito a inizio ripresa.
Bruzzaniti: 5 Impalpabile per tutto il primo tempo, non cambia l'inerzia della gara nemmeno nella ripresa.
Visconti: 6 Non si illumina mai, ma disputa una gara onesta, sia pure senza le giocate a cui ha abituato.
D'Alena: 6 Preferito in avvio a Franco, disputa una gara ordinata e nulla più.
Benassai: 6,5 Pronto a rintuzzare gli avanti marchigiani, non sbaglia praticamente nulla.
Mastalli: 5 I primi palloni toccati sono quasi tutti sbagliati, non pare in giornata. Si perde sul cerchio di centrocampo.
Alagna: 6 Gara ordinata, si limita a svolgere il suo compito.
Ravasio: 6 Chiamato a dare vivacità all'attacco, non incide ma ha la palla buona a tempo scaduto e trova Fallani sulla sua strada.
Rizzo Pinna: SV
Merletti: SV
Ferro: SV
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"