Porta Elisa News

Anelli, ecco il bollettino medico

mercoledì, 5 ottobre 2022, 23:23

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica che il proprio attaccante classe 2004 Nicola Anelli si trova lucido e cosciente presso l'Ospedale Maggiore di Parma, dove gli esami strumentali fino ad ora effettuati hanno evidenziato la frattura scomposta del setto nasale.  Caduto a terra dopo uno scontro fortuito di gioco alla testa al 20' della sfida valevole per il 1° Turno Coppa Italia Serie C al Velodromo Pavesi, Anelli è stato soccorso dal personale medico presente delle due società e dagli equipaggi delle Ambulanze presenti a bordo campo.

"Il ragazzo – si legge nella nota – è stato stabilizzato e messo in sicurezza. Una volta accertate le sue condizioni, è stato ritenuto più idoneo per il trasporto l’ intervento dell'elisoccorso (richiesto per un accompagnamento più celere e protetto , anziché le ambulanze presenti). Da lì il trasferimento di Anelli presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma, dove Nicola trascorrerà la notte. U.S. Fiorenzuola 1922 ringrazia sentitamente la società U.S. Lucchese 1905 per la disponibilità, collaborazione e sensibilità dimostrata. A Nicola il più grande abbraccio da parte della squadra, lo staff e la società intera, attendendolo appena sarà possibile per la ripresa degli allenamenti".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 17:20

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta



sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"