Porta Elisa News

Ancona-Lucchese, biglietti in vendita

mercoledì, 26 ottobre 2022, 17:40


La società Ancona comunica che è aperta la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Ancona – Lucchese, in programma sabato 29 ottobre alle ore 17:30.

I tagliandi di Settore Ospiti (Curva Sud) sono acquistabili online sul sito www.diytiket.it e presso le ricevitorie Sisal autorizzate, questi i prezzi:


– INTERO euro 10,00 euro più diritti di prevendita,
– UNDER 18, DONNE e OVER 70 euro 7,00 più diritto di prevendita,
– UNDER 10 ingresso gratuito previa prenotazione al numero WhatsApp 060406.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Camilli: "Prossime gare decisive? Serve la solita serenità"

Il bomber decide la gara con un suo gol: "Abbiamo rischiato quasi niente, abbiamo creato tantissimo ma la palla non è entrata. Io ho fatto un gol ma ne ho sbagliato uno, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. La mia esultanza? Vi spiego..."


domenica, 18 gennaio 2026, 14:00

Lucchese-Real Forte: 1-0 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri a caccia di tre punti nel primo dei tre impegni di campionato in una settimana: sblocca subito Camilli che poi si divora il raddoppio. Nella ripresa, occasioni per Riad, Camilli e Lorenzini, per gli ospiti Borselli vicino al pari, poi traversa di Piazze



sabato, 17 gennaio 2026, 18:23

Ecco la prima delle tre sfide ravvicinate

Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione


sabato, 17 gennaio 2026, 12:31

Lucchese, ecco i tre colpi di mercato

Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".