Porta Elisa News

A Fiorenzuola, per la ripresa della gara interrotta

martedì, 11 ottobre 2022, 18:50

Domani alle ore 15 a Fiorenzuola ci sarà il proseguo della partita sospesa al 21' del primo tempo mercoledì scorso e si riprenderà dal momento in cui è stata interrotta per l'infortunio all'attaccante Anelli. Il regolamento parla chiaro, in questa partita potranno essere inseriti tutti i giocatori che sono in lista squadra eccezion fatta per coloro i quali erano usciti prima della sospensione, come Romero e Anelli.

La Lucchese si presenterà con una formazione diversa dal solito, il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 con Galletti tra i pali, linea difensiva con, da destra a sinistra, Merletti, Bachini, Maddaloni, Alagna; a centrocampo troveremo, Franco come play maker davanti alla difesa insieme a Ferro e D'Alena con Catania, Ravasio e Rizzo Pinna in attacco. Gli unici indisponibili sono Coletta, Di Quinzio, Pirola e Romero anche se l'ex centrocampista del Pisa ha cominciato di nuovo a correre. Alla squadra verrà aggregato anche il giovane Camaiani che proprio mercoledì scorso aveva sostituito l'infortunato Romero dopo pochi minuti dall'inizio della partita. Chi passerà il turno affronterà l'Olbia, che ha battuto per 2 a 1 la Torres nel derby sardo.

Questa la probabile formazione. Lucchese (4-3-3): 12 Galletti, 26 Merletti,  5 Bachini, 3 Maddaloni, 2 Alagna, 4 Ferro, 16 Franco, 21 D'Alena, 20 Catania, 91 Ravasio, 7 Rizzo Pinna. A disposizione: 22 Cucchietti, 6 Tiritiello, 8 Tumbarello, 10 Semprini, 11 Bianchimano, 14 Quirini, 17 Bruzzaniti, 18 D'Ancona, 19 Visconti, 23 Benassai, 24 Mastalli, 28 Camaiani. Allenatore: Ivan Maraia.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.



venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"


venerdì, 3 febbraio 2023, 08:00

In Sardegna per provare a tornare a vincere

Maraia dovrà fare i conti con tre assenze molto importanti e ci riferiamo ai due difensori centrali Tiritiello e Benassai e a Bianchimano, tutti e tre diffidati e di conseguenza squalificati per un turno: la probabile formazione