Porta Elisa News
venerdì, 16 settembre 2022, 15:59
Brutta tegola in casa rossonera, infatti il capitano rossonero Jacopo Coletta durante la partita di mercoledì si è procurato un infortunio, questo il comunicato della Lucchese: "Il capitano Jacopo Coletta dopo la gara di mercoledì scorso contro il Pontedera a seguito di un piccolo infortunio si è sottoposto giovedì mattina ad una risonanza magnetica. L'esito dell'esame ha evidenziato una lesione parziale del crociato posteriore del ginocchio destro. Il portiere rossonero resterà fermo 30-40 giorni".
A Fiorenzuola di conseguenza giocherà per la prima volta in questo campionato Tommaso Cucchietti. Il portiere gode della fiducia incondizionata di tutto lo staff, tanto è vero che in questa estate gli è stato rinnovato il contratto fino al 2024. Il secondo sarà il giovane Riccardo Galletti, lo scorso anno difendeva i pali della Primavera3 della Lucchese.
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa
domenica, 25 ottobre 2026, 17:45
Un pari che non può soddisfare nessuno, condito da molte prestazioni individuali non che non arrivano alla sufficienza. Bene Guacci, così come Sirbu e Santeramo, ma sono tanti i rossoneri autori di una prestazione incolore: le pagelle di Gazzetta