Porta Elisa News

Tegola Coletta: si ferma il portierone rossonero

venerdì, 16 settembre 2022, 15:59

Brutta tegola in casa rossonera, infatti il capitano rossonero Jacopo Coletta durante la partita di mercoledì si è procurato un infortunio, questo il comunicato della Lucchese: "Il capitano Jacopo Coletta dopo la gara di mercoledì scorso contro il Pontedera a seguito di un piccolo infortunio si è sottoposto giovedì mattina ad una risonanza magnetica. L'esito dell'esame ha evidenziato una lesione parziale del crociato posteriore del ginocchio destro. Il portiere rossonero resterà fermo 30-40 giorni". 

A Fiorenzuola di conseguenza giocherà per la prima volta in questo campionato Tommaso Cucchietti. Il portiere  gode della fiducia incondizionata di tutto lo staff, tanto è vero che in questa estate gli è stato rinnovato il contratto fino al 2024. Il secondo sarà il giovane Riccardo Galletti, lo scorso anno difendeva i pali della Primavera3 della Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 ottobre 2025, 12:29

Torna il derby con il Viareggio

A distanza da 13 anni e mezzo dall'ultima volta, la Lucchese torna ad affrontare allo stadio dei Pini il Viareggio (ore 18) nella 6^giornata del campionato di Eccellenza. Dopo due pareggi e un po' di rammarico, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria nel test più probante di questo inizio di stagione.


lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39

L'avversario dei rossoneri: il Viareggio

Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.



domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta