Porta Elisa News
venerdì, 16 settembre 2022, 15:59
Brutta tegola in casa rossonera, infatti il capitano rossonero Jacopo Coletta durante la partita di mercoledì si è procurato un infortunio, questo il comunicato della Lucchese: "Il capitano Jacopo Coletta dopo la gara di mercoledì scorso contro il Pontedera a seguito di un piccolo infortunio si è sottoposto giovedì mattina ad una risonanza magnetica. L'esito dell'esame ha evidenziato una lesione parziale del crociato posteriore del ginocchio destro. Il portiere rossonero resterà fermo 30-40 giorni".
A Fiorenzuola di conseguenza giocherà per la prima volta in questo campionato Tommaso Cucchietti. Il portiere gode della fiducia incondizionata di tutto lo staff, tanto è vero che in questa estate gli è stato rinnovato il contratto fino al 2024. Il secondo sarà il giovane Riccardo Galletti, lo scorso anno difendeva i pali della Primavera3 della Lucchese.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze