Porta Elisa News

Santoro: "Ho visto una Lucchese che meritava il pari"

domenica, 4 settembre 2022, 16:36

Trasferta amara per la Lucchese che nell'esordio a Reggio Emilia esce sconfitta sia pure di misura con i padroni di casa. Alla gara era presente anche il direttore generale Mario Santoro che vede così la prestazione dei rossoneri: "Ho visto una Lucchese che meritava il pari, abbiamo giocato contro una delle favorite alla vittoria finale e ho visto una squadra che è stata in grado di reagire allo svantaggio, poi c'è stato il rigore che ha rotto l'equilibrio".

"Nella ripresa, invece, non si è giocato, vuoi per i crampi di alcuni giocatori, vuoi per la bravura loro, ma non siamo riusciti a renderci pericolosi anche se va ricordato che non avevamo alcuni attaccanti pronti e disponibili. Dopo una giornata, in ogni caso, è molto presto per farci un'idea, siamo alla prima di campionato". 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"


domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 novembre 2025, 13:48

Montespertoli-Lucchese: 0-2 al 50' st Riad raddoppia!

Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini


sabato, 22 novembre 2025, 15:36

Match da non fallire

Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione