Porta Elisa News

Santoro: "Ho visto una Lucchese che meritava il pari"

domenica, 4 settembre 2022, 16:36

Trasferta amara per la Lucchese che nell'esordio a Reggio Emilia esce sconfitta sia pure di misura con i padroni di casa. Alla gara era presente anche il direttore generale Mario Santoro che vede così la prestazione dei rossoneri: "Ho visto una Lucchese che meritava il pari, abbiamo giocato contro una delle favorite alla vittoria finale e ho visto una squadra che è stata in grado di reagire allo svantaggio, poi c'è stato il rigore che ha rotto l'equilibrio".

"Nella ripresa, invece, non si è giocato, vuoi per i crampi di alcuni giocatori, vuoi per la bravura loro, ma non siamo riusciti a renderci pericolosi anche se va ricordato che non avevamo alcuni attaccanti pronti e disponibili. Dopo una giornata, in ogni caso, è molto presto per farci un'idea, siamo alla prima di campionato". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 6 agosto 2026, 16:05

Coppa Italia, il preliminare sarà con il Grassina

Sono ufficiali le date di tutta la competizione e le sfide del turno preliminare e di quello successivo. La Lucchese disputerà il turno preliminare a Grassina il 23 agosto prossimo, alle ore 16, in gara secca.


giovedì, 6 agosto 2026, 13:08

Lucchese, ecco il girone

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le composizioni dei gironi del campionato di Serie D: i rossoneri sono finiti nel girone E in compagnia di formazioni toscane, emiliane e laziali che saranno dunque le avversarie dei rossoneri nella stagione che comincerà il 6 settembre prossimo



giovedì, 6 agosto 2026, 12:46

Lucchese, sabato la nuova amichevole

Resa nota la prossima amichevole dei rossoneri che sarà sabato alle 18 allo stadio di Saltocchio contro la Primavera del Livorno. Sarò la prima uscita della Lucchese dopo il ritiro di Castelnuovo Garfagnana dei giorni scorsi


giovedì, 6 agosto 2026, 08:28

Del Chiaro: "Centro sportivo a Capannori, interlocuzione ancora aperta ma..."

Il sindaco di Capannori fa il punto sull'ipotesi di un centro sportivo rossonero sul territorio comunale: “Per quanto ci riguarda la possibilità c'è sempre. In questo momento la questione del Porta Elisa immagino sia la priorità. Si era concordato di rivedersi, siamo in attesa di farlo”