Porta Elisa News

Rossoneri alla ripresa della preparazione

martedì, 6 settembre 2022, 18:32

La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della prima gara casalinga contro l'Imolese. I ragazzi di Maraia si sono allenati tutti eccezion fatta per Pirola che è rimasto fermo in attesa degli esami clinici al ginocchio che verranno svolti nei prossimi giorni, forse già domani, e da lì si capirà meglio l'entità dell'infortunio. Partitella, possesso palla e corsa, è questo il menù voluto dal tecnico rossonero. Per domani è prevista una doppia seduta mentre per giovedì, la partitella è fissata per le ore 15 e sarà rigorosamente a porte chiuse perché il trainer non intende dare alcun vantaggio agli avversari. 

Per quanto riguarda la formazione, chiaramente è presto per fare previsioni anche se non è da escludere qualche cambiamento rispetto a domenica, come ad esempio l'impiego di Bianchimano dall'inizio, magari insieme a Ravasio e l'utilizzo di Bruzzaniti sull'esterno. In difesa potrebbe esserci spazio per il giovane Quirini come centrale di destra, ma queste, per il momento sono solo supposizioni. Da ricordare che nell'Imolese giocano due ex rossoneri, e stiamo parlando di Nicolas Bensaja che rientrerà dalla squalifica, e Gianmarco De Feo.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.