Porta Elisa News
mercoledì, 7 settembre 2022, 17:06
Peggio di come si potesse immaginare: l'infortunio di Davide Pirola, il rossonero che nel tentativo di evitare il terzo gol della Reggiana domenica scorsa si è fatto male urtando il palo della porta difesa da Coletta, si è rivelato piuttosto grave con l'interessamento del legamento crociato, così come comunicato dalla Lucchese.
"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica che a seguito degli accertamenti effettuati Davide Pirola ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro con distrazione del legamento crociato anteriore ed edema della spungiosa ossea. I tempi di recupero del giocatore sono previsti tra i 45 e 60 giorni".
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari
sabato, 18 aprile 2026, 09:05
Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione