Porta Elisa News

Pirola stop: trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro

mercoledì, 7 settembre 2022, 17:06

Peggio di come si potesse immaginare: l'infortunio di Davide Pirola, il rossonero che nel tentativo di evitare il terzo gol della Reggiana domenica scorsa si è fatto male urtando il palo della porta difesa da Coletta, si è rivelato piuttosto grave con l'interessamento del legamento crociato, così come comunicato dalla Lucchese.

"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica che a seguito degli accertamenti effettuati Davide Pirola ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro con distrazione del legamento crociato anteriore ed edema della spungiosa ossea. I tempi di recupero del giocatore sono previsti tra i 45 e 60 giorni".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"


domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta



domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari


sabato, 18 aprile 2026, 09:05

Vietato fermarsi

Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione