Porta Elisa News

Pirola stop: trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro

mercoledì, 7 settembre 2022, 17:06

Peggio di come si potesse immaginare: l'infortunio di Davide Pirola, il rossonero che nel tentativo di evitare il terzo gol della Reggiana domenica scorsa si è fatto male urtando il palo della porta difesa da Coletta, si è rivelato piuttosto grave con l'interessamento del legamento crociato, così come comunicato dalla Lucchese.

"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica che a seguito degli accertamenti effettuati Davide Pirola ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro con distrazione del legamento crociato anteriore ed edema della spungiosa ossea. I tempi di recupero del giocatore sono previsti tra i 45 e 60 giorni".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 settembre 2026, 08:27

Rossoneri alla ripresa in vista dell'esordio in campionato

Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana


lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto



domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"


domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.