Porta Elisa News

Niente tifosi rossoneri a Reggio Emilia

giovedì, 1 settembre 2022, 17:51

Trasferta vietata per i tifosi rossoneri a Reggio Emilia. Il Gos, su indicazione dell’Osservatorio e del Casm, ha proibito la vendita ai residenti in Provincia di Lucca, dei biglietti per assistere al match Reggiana - Lucchese. La decisione era già nell’aria da ieri e questa mattina è stata ufficializzata dopo la riunione del Gos. A confermarlo è la stessa società con un comunicato.

Dunque mister Maraia e i giocatori nella difficile trasferta di Reggio si troveranno senza il supporto dei tifosi rossoneri. A pesare sulla decisione, gli incidenti verificatesi nella gara di ritorno al Porta Elisa quando un gruppo di tifosi emiliani, scesi dai pulmini, vennero a contatto con alcuni supporter rossoneri che erano a festeggiare la vittoria nei pressi di un pub. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"