Porta Elisa News

Mister Maraia: "Sconfitta che brucia: non meritavamo di perdere"

domenica, 18 settembre 2022, 16:33

Ivan Maraia deve ingollare ancora un boccone amaro: dopo il pari con il Pontedera, regalato per una disattenzione difensiva, ecco la sconfitta di Fiorenzuola, nonostante le numerose occasioni avute e sprecate dai rossoneri. Per il tecnico, comunque, la squadra ha giocato bene: “Brucia, perché non meritavamo di perdere, la squadra ha dato tutto e ha avuto l'atteggiamento giusto, ma il calcio è anche questo dobbiamo accettare queste situazioni: abbiamo avuto tante occasioni clamorose e i nostri avversari con un minimo di attività offensiva si sono aggiudicati la partita, il calcio è questo. Non bisogna però farsi condizionare dai risultati, le cose da migliorare ci sono ma dobbiamo distinguere il risultato dalla prestazione, rimane l'atteggiamento positivo della squadra dall'inizio alla fine”.

"I tifosi pur amareggiati credo abbiano apprezzato l'atteggiamento della squadra ed è la cosa più importante. Avere questo atteggiamento alla lunga ci darà i risultati e i tifosi che erano molti credo lo abbiano apprezzato”.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 8 settembre 2026, 08:23

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il Buon Riposo di Seravezza

L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni


lunedì, 7 settembre 2026, 16:22

Rossoneri già con la testa a Seravezza

Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti



domenica, 6 settembre 2026, 19:43

Dionisi entra e decide

L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta


domenica, 6 settembre 2026, 19:34

Mister Bernardini: "Abbiamo una rosa eccezionale per valori umani e tecnici"

Il tecnico rossonero: "Il primo quarto d'ora l'abbiamo approcciato male e loro bene. Devo fare un plauso ai tifosi: ieri parlavo che siamo come un bambino che oggi è caduto e il pubblico è stato lì a incitare anche quando eravamo sotto. Non mi aspettavo di soffrire così.