Porta Elisa News

Mister Maraia: "C'è rammarico per il pari"

mercoledì, 14 settembre 2022, 20:27

Una gara contro il suo passato, un lungo passato: per mister Maraia, lo aveva annunciato nel pregara, il match con il Pontedera non poteva essere come gli altri. Con i granata del resto ha passato una vita, ma certo l'amaro in bocca per il pari quando la partita sembrava incanalata verso i rossoneri, rimane anche in sala stampa: "Ero emozionato all'inizio, per le tante persone che conosco, forse un po' meno perché è arrivata solo tre giorni prima della gara precedente. I ragazzi hanno interpretato benissimo la gara, tutto merito della squadra, ovviamente siamo andati molto meglio nel primo tempo dove siamo mancati in quella situazione dove dovevamo fare gol. Il rammarico è questo".

"Nel secondo siamo invece andati a folate, il rammarico arriva dal fatto che il gol è stato subito per disattenzione facile da gestire. Tutto sommato la squadra non ha corso pericoli, c'è il rammarico. Rizzo Pinna? Abbiamo cambiato modulo e posizioni in campo e credo sia stato bravo così come Bruzzaniti. Anche da loro ci poteva essere la possibilità di creare situazioni di pericolo".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.



venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"


venerdì, 3 febbraio 2023, 08:00

In Sardegna per provare a tornare a vincere

Maraia dovrà fare i conti con tre assenze molto importanti e ci riferiamo ai due difensori centrali Tiritiello e Benassai e a Bianchimano, tutti e tre diffidati e di conseguenza squalificati per un turno: la probabile formazione