Porta Elisa News

Lucchese scatenata sul mercato: ecco anche Ravasio

giovedì, 1 settembre 2022, 14:43

di diego checchi

La Lucchese è scatenata sul mercato che si conclude proprio oggi. Dopo Bruzzaniti ha praticamente chiuso anche per lo svincolato attaccante Mario Ravasio. Gli accordi tra le parti ci sono già, si attendono solamente le firme sui contratti. Dopo tante presenze nell’Albinoleffe, Ravasio era svincolato e ha deciso di cambiare aria scegliendo la piazza di Lucca. In tutto ha collezionato 95 presenza con la maglia dell’Albinoleffe in 6 stagioni segnando 7 reti ma non giocando sempre da titolare. Il classe 1998 ha scelto Lucca e sarà a disposizione di Maraia a breve.

Intanto c’è un’altra novità: la Lucchese sta trattando anche Antonio Energe della Carrarese. Attaccante classe 2000, ex Primavera del Napoli con una buona stagione alle spalle coi marmiferi. 25 presenze e 3 gol per lui. Andrebbe a completare il reparto offensivo, sempre che Mauro Semprini da qui alle 20 riesca a trovare una sistemazione adeguata alle sue potenzialità. La Lucchese sta facendo di tutto per completare al meglio la rosa.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 17:20

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta



sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"