Porta Elisa News
venerdì, 2 settembre 2022, 08:17
La Lucchese ha chiuso il mercato con gli ultimi due arrivi Bruzzaniti e Ravasio, mentre Panati ha risolto il contratto: ecco gli ultimi movimenti, arrivati proprio nelle ore finali dell'ultimo giorno di mercato. La Lucchese, quindi, può contare adesso su una rosa variegata e completa, vediamo reparto per reparto i giocatori attualmente a disposizione di Maraia.
In totale si tratta di 28 giocatori, di cui 3 portieri, 7 difensori, 12 centrocampisti e 6 attaccanti. Una squadra quasi completamente rinnovata rispetto a quella dell'anno scorso, di cui sono rimasti solo i portieri Coletta e Cucchietti, i difensori Bachini e D'Ancona, i centrocampisti Quirini, Ricchi, Tumbarello e Visconti e degli attaccanti il solo Semprini.
Portieri: Jacopo Coletta, Tommaso Cucchietti, Riccardo Galletti.
Difensori: Matteo Bachini, Francesco Benassai, Edoardo D'Ancona, Rosario Damiano Maddaloni, Tommaso Merletti, Davide Pirola, Andrea Tiritiello.
Centrocampisti: Manuel Alagna, Giovanni Bruzzaniti, Antonio D'Alena, Davide Di Quinzio, Lorenzo Ferro, Domenico Franco, Alessandro Mastalli, Ettore Quirini, Niccolò Ricchi, Andrea Rizzo Pinna, Giorgio Tumbarello, Elia Visconti.
Attaccanti: Andrea Bianchimano, Gioachino Catania, Mario Ravasio, Niccolò Romero, Mauro Semprini, Warid Amir.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"