Porta Elisa News

Lucchese ai nastri di partenza con una rosa quasi completamente rinnovata

foto alcide

venerdì, 2 settembre 2022, 08:17

La Lucchese ha chiuso il mercato con gli ultimi due arrivi Bruzzaniti e Ravasio, mentre Panati ha risolto il contratto: ecco gli ultimi movimenti, arrivati proprio nelle ore finali dell'ultimo giorno di mercato. La Lucchese, quindi, può contare adesso su una rosa variegata e completa, vediamo reparto per reparto i giocatori attualmente a disposizione di Maraia. 

In totale si tratta di 28 giocatori, di cui 3 portieri, 7 difensori, 12 centrocampisti e 6 attaccanti. Una squadra quasi completamente rinnovata rispetto a quella dell'anno scorso, di cui sono rimasti solo i portieri Coletta e Cucchietti, i difensori Bachini e D'Ancona, i centrocampisti Quirini, Ricchi, Tumbarello e Visconti e degli attaccanti il solo Semprini.

Portieri: Jacopo Coletta, Tommaso Cucchietti, Riccardo Galletti.

Difensori: Matteo Bachini, Francesco Benassai, Edoardo D'Ancona, Rosario Damiano Maddaloni, Tommaso Merletti, Davide Pirola, Andrea Tiritiello.

Centrocampisti: Manuel Alagna, Giovanni Bruzzaniti, Antonio D'Alena, Davide Di Quinzio, Lorenzo Ferro, Domenico Franco, Alessandro Mastalli, Ettore Quirini, Niccolò Ricchi, Andrea Rizzo Pinna, Giorgio Tumbarello, Elia Visconti. 

Attaccanti: Andrea Bianchimano, Gioachino Catania, Mario Ravasio, Niccolò Romero, Mauro Semprini, Warid Amir.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 10 luglio 2026, 14:53

Lucchese, ufficializzati altri tre acquisti

Dopo la raffica dei giorni scorsi, ecco altri tre rossoneri che sono stati ufficializzati dalla società con una nota: si tratta di Lorusso, Biasol e Massari, destinati a rinforzare attacco e difesa della squadra di mister Bernardini


giovedì, 9 luglio 2026, 18:37

Lucchese scatenata, ufficializzati altri tre colpi

Tre più tre: a distanze di poche ore la Lucchese, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Labriola, Baldari e Kernezo, annuncia quelli di Cadili, Zitelli e Vespier che vanno a rinforzare il reparto difensivo, a conferma di un mercato letteralmente scoppiettante



giovedì, 9 luglio 2026, 14:41

Lucchese, ufficiali tre nuovi arrivi

Tre nuovi innesti: ecco l'ufficialità. la Lucchese dà il benvenuto a Gabriele Kernezo, Valerio Labriola e Giacomo Baldari, tra i nuovi protagonisti della stagione che va a cominciare e lo fa attraverso una nota sui propri canali supportata da una originale grafica in cui i tre nuovi arrivi sono dipinti...


mercoledì, 8 luglio 2026, 08:15

Mercato, la Lucchese non si ferma

La campagna acquisti in casa rossonera non pare per niente terminata: dopo la raffica di annunci delle scorse settimane, all'orizzonte stanno prendendo corpo altre trattative, alcune clamorose: si continua a lavorare per ogni reparto e per la porta spunta il nome di Vespier del Saluzzo