Porta Elisa News

Franco verso il recupero

mercoledì, 28 settembre 2022, 14:07

Lavoro atletico e con la palla per la squadra di Maraia, che oggi ha svolto un doppio allenamento allo stadio di Saltocchio. Al mattino la Lucchese è stata divisa in due tronconi e si è concentrata su esercitazioni per reparti, mentre, nel pomeriggio, la squadra ha svolto un allenamento a ranghi completi con esercitazioni tattiche e partitelle a pressione.

Buone notizie per Domenico Franco che ha iniziato a forzare in maniera più decisa con ripetute di corsa. Il giocatore non è ancora con il gruppo e ci sarà da capire se per domenica prossima recupererà o meno, o se verrà schierato nella gara di Coppa Italia contro il Fiorenzuola che potrebbe essere spostata dalle ore 18:00 alle 15:00. Infatti mercoledì prossimo la Lucchese tornerà in campo anche per questo impegno e la Coppa Italia servirà soprattutto per mettere minutaggio in quei giocatori utilizzati poco finora. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano, sempre allo stadio di Saltocchio, mentre la squadra continuerà a lavorare venerdì mattina e sabato mattina.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"



venerdì, 3 febbraio 2023, 08:00

In Sardegna per provare a tornare a vincere

Maraia dovrà fare i conti con tre assenze molto importanti e ci riferiamo ai due difensori centrali Tiritiello e Benassai e a Bianchimano, tutti e tre diffidati e di conseguenza squalificati per un turno: la probabile formazione


giovedì, 2 febbraio 2023, 16:42

A Sassari con tante incognite

Le tre ammonizioni rimediate nella gara contro il San Donato, sono destinate a condizionare le scelte di mister Maraia nella trasferta di sabato prossimo a Sassari contro la Torres. In un solo colpo, la Lucchese si trova senza Tiritiello, Benassai e Bianchimano. Le possibili alternative reparto per reparto