Porta Elisa News

Fiorenzuola-Lucchese: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

domenica, 18 settembre 2022, 13:58

Fiorenzuola-Lucchese 1-0

Fiorenzuola: Battaiola, Potop, Stronati (35' st Di Gesù), Mastroianni (10' st Giani), Sartore (28' st Mamona), Oneto, Quaini, Oddi, Morello (35' st Frison), Currarino, Danovaro. A disp. Sorzi, Anelli, Coghetto, Sussi, Arduini, Areco, Monica, Fiorini. All. Tabbiani.

Lucchese: Cucchietti, Alagna, Bachini, Tiritiello, Tumbarello, Romero (1' st Bruzzaniti), Semprini, Quirini, Franco (10' pt D'Alena 17' st Mastalli), Visconti (17' st Rizzo Pinna), Di Quinzio (28' st Ravasio). A disp. Galletti, Maddaloni, Ferro, Bianchimano, Catania, Benassai, Merletti. All. Maraia.

Arbitro: Bozzetto di Torino

Reti: 30' pt Stronati (r)

Note. Angoli 5-5. Ammoniti: D'Alena, Bruzzaniti, Battaiola, Giani.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 6 febbraio 2023, 08:08

Andrea Bulgarella, ecco chi vuole la Lucchese

Il profilo dell'imprenditore siciliano che sembra essere in dirittura d'arrivo per rilevare la società rossonera: tutte le aziende e gli incarichi di un uomo abituato a vincere le partite che gioca e che nella sua autobiografia si definisce "un sognatore"


domenica, 5 febbraio 2023, 14:52

In avanti c'è ancora molto da lavorare

La Lucchese, anche nella trasferta di Sassari soprattutto nel primo tempo, ha creato veramente poco per impensierire il portiere avversario: e se la soluzione arrivasse da un tridente formato da Bianchimano, Panico e Fabbrini?



sabato, 4 febbraio 2023, 17:20

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta