Porta Elisa News

Fiorenzuola-Lucchese: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

domenica, 18 settembre 2022, 13:58

Fiorenzuola-Lucchese 1-0

Fiorenzuola: Battaiola, Potop, Stronati (35' st Di Gesù), Mastroianni (10' st Giani), Sartore (28' st Mamona), Oneto, Quaini, Oddi, Morello (35' st Frison), Currarino, Danovaro. A disp. Sorzi, Anelli, Coghetto, Sussi, Arduini, Areco, Monica, Fiorini. All. Tabbiani.

Lucchese: Cucchietti, Alagna, Bachini, Tiritiello, Tumbarello, Romero (1' st Bruzzaniti), Semprini, Quirini, Franco (10' pt D'Alena 17' st Mastalli), Visconti (17' st Rizzo Pinna), Di Quinzio (28' st Ravasio). A disp. Galletti, Maddaloni, Ferro, Bianchimano, Catania, Benassai, Merletti. All. Maraia.

Arbitro: Bozzetto di Torino

Reti: 30' pt Stronati (r)

Note. Angoli 5-5. Ammoniti: D'Alena, Bruzzaniti, Battaiola, Giani.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 6 dicembre 2023, 15:28

Lucchese-Juventus B: gol di Rizzo Pinna al 91'!

Vittoria all'ultimo minuto per i Rossoneri contro la Juventus B. Rizzo Pinna risolve al 91'


martedì, 5 dicembre 2023, 21:11

Due gare dove provare a far bottino pieno

Quattro giorni, due gare al Porta Elisa se possibile da vincere: la Lucchese se la vedrà da qui a domenica in successione con la Juventus B e poi con la Fermana, due formazioni che stazionano nei bassi fondi della classifica: la probabile formazione contro i bianconeri



martedì, 5 dicembre 2023, 20:12

Frara: "Ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Su Tiritiello e Visconti ..."

Alla vigilia del recupero di campionato parla il diesse rossonero: "Inizia un trittico di partite importanti. Il recupero contro la Juventus, la partita in casa contro la Fermana e i quarti di finale contro l'Avellino, che sono già un traguardo storico. Ci concentreremo su una partita per volta"


martedì, 5 dicembre 2023, 11:20

Tiritiello torna a allenarsi sul campo

Il capitano potrebbe tornare disponibile già dalla gara di domani, così come Visconti che è sulla via del completo recupero. Tempi più lunghi per Fedato che dovrebbe tornare per la trasferta di Carrara