Porta Elisa News

Di Quinzio: "Possiamo migliorare molto"

domenica, 11 settembre 2022, 16:54

Davide Di Quinzio ha bagnato il suo debutto al Porta Elisa con un gol che ha aperto la strada alla vittoria rossonera. Poi, il forte centrocampista non ancora al meglio della condizione, è inevitabilmente calato come un po' tutta la squadra: "Buon primo tempo, poi ci siamo abbassati un pochino, ma nel complesso una buona partita: abbiamo fatto vedere buone cose ma possiamo migliorare molto. Siamo stati bravi a sbloccarla. Anche domenica scorsa, senza il rigore così così avremmo strappato un buon pareggio, non ci avevano messo in difficoltà. Ora mercoledì è importante. Il gol? Buone combinazioni, sono contento era tanto che non facevo gol".

"Ho bisogno di un po' di tempo perché erano 15 mesi che non faccio 90 minuti: ho bisgno di tempo, ma cerco di mettere la mia esperienza e la qualità a disposizione del collettivo. Siamo tanti nuovi e indietro di condizione, si può solo migliorare".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 17:20

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta



sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"