Porta Elisa News
venerdì, 16 settembre 2022, 08:39
La squadra ha svolto un allenamento mattutino, ma è veramente impossibile capire che tipo di formazione schiererà il tecnico, perché oggi non ha provato praticamente niente ma ha svolto soltanto un lavoro per reparti. Diverse possono essere le ipotesi: o quella che riconfermi l’undici visto nella gara di mercoledì con il Pontedera, oppure che ci siano alcune novità, soprattutto dal punto di vista degli uomini.
Da capire se ci saranno variazioni anche dal punto di vista tattico e se si ritornerà con la difesa a 3. Insomma, mister Maraia avrà ancora un giorno per pensare e decidere quale sarà la migliore formazione da opporre al Fiorenzuola. I ragazzi stanno tutti bene, l’unico uscito malconcio dalla gara di mercoledì sera è il portiere Coletta. Domani, comunque, ne sapremo di più.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro. Vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad