Porta Elisa News
venerdì, 5 agosto 2022, 16:39
Ancora in rossonero per due stagioni il portiere Tommaso Cucchietti. La Lucchese ha deciso di puntare molto su di lui cosi come su Jacopo Coletta e di avere un roster di portieri di alto livello per la categoria. Poi come sempre sarà il campo e mister Maraia a stabilire le gerarchie. La Lucchese ha annunciato il rinnovo del portiere piemontese sul suo sito ufficiale: "La società Lucchese 1905 comunica il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024, per il portiere Tommaso Cucchietti classe 1998. Il giocatore nello scorso campionato di Lega Pro ha collezionato 4 presenze con la maglia rossonera.".
Intanto sono stati resi noti altri due impegni dei rossoneri. Domani alle 17,30 la Lucchese disputerà un allenamento a porte chiuse allo stadio "Carlo Necchi" con il Forte dei Marmi. Per giovedì 11 agosto invece, sempre alle 17,30, è prevista un'amichevole ufficiale contro la Pro Livorno, che si giocherà al Centro Coni di Tirrenia.
venerdì, 22 maggio 2026, 15:10
Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”