Porta Elisa News

Ufficiale: Cucchietti firma fino al 2024

venerdì, 5 agosto 2022, 16:39

Ancora in rossonero per due stagioni il portiere Tommaso Cucchietti. La Lucchese ha deciso di puntare molto su di lui cosi come su Jacopo Coletta e di avere un roster di portieri di alto livello per la categoria. Poi come sempre sarà il campo e mister Maraia a stabilire le gerarchie. La Lucchese ha annunciato il rinnovo del portiere piemontese sul suo sito ufficiale: "La società Lucchese 1905 comunica il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024, per il portiere Tommaso Cucchietti classe 1998. Il giocatore nello scorso campionato di Lega Pro ha collezionato 4 presenze con la maglia rossonera.".

Intanto sono stati resi noti altri due impegni dei rossoneri. Domani alle 17,30 la Lucchese disputerà un allenamento a porte chiuse allo stadio "Carlo Necchi" con il Forte dei Marmi. Per giovedì 11 agosto invece, sempre alle 17,30, è prevista un'amichevole ufficiale contro la Pro Livorno, che si giocherà al Centro Coni di Tirrenia.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni



mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"