Porta Elisa News

Mister Maraia: "Bianchimano sarà un giocatore importante per noi"

giovedì, 25 agosto 2022, 13:24

E' soddisfatto mister Maraia per tutto quello che sta succedendo nel mondo rossonero e lo conferma con le sue  anche dopo la vittoria contro il Castelnuovo nel 10° Memorial Mauro Marchini: "E' stata una buona partita, sono soddisfatto del risultato anche se in questo momento conta poco. Fa piacere vedere gioire i ragazzi perchè fanno un gol o una giocata, quello che mi interessava era il nostro processo di crescita e nel primo tempo abbiamo trovato anche alcune difficoltà che ci faranno bene per il futuro, ma in campo c'erano tutti ragazzi giovani che hanno fatto il loro dovere. Il nostro programma continuerà con l'allenamento di sabato ad Arezzo e poi ci prepareremo per l'inizio del campionato".

"L'acquisto dell'attaccante Bianchimano? Sarà un giocatore importante per noi, è un ottimo acquisto e la società lo ha inseguito per molto tempo. Sul mercato devo dire che i dirigenti fino adesso ha fatto un ottimo lavoro".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08

Gli avversari dei rossoneri: la Ternana

La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo


giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36

Mercato, fatta per Pogliano

La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.



mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25

Lombardi: "Siamo felici, è andata bene"

L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"


mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42

Mister Bernardini: "Abbiamo fatto una buona partita"

Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"