Porta Elisa News
giovedì, 4 agosto 2022, 16:09
Il Consiglio direttivo della Lega Pro riunitosi oggi ha definito i tre gironi di Serie C per la prossima stagione, dopo che i ricorsi di Campobasso e Teramo erano stati respinti con conseguente ripescaggio di Torres e Fermana. La Lucchese è stata come lo scorso anno inserita nel girone B, insieme alle formazioni liguri, umbre, emiliano-romagnole, marchigiane, sarde oltre all'Alessandria. Vanno invece nel girone C Viterbese e Pescara lo scorso anno con i rossoneri.
Domani saranno resi noti i calendari, con la prima giornata prevista per il 28 agosto. Ecco le venti formazioni: Alessandria, Ancona, Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Lucchese, Olbia, Pontedera, Recanatese, Reggiana, Rimini, San Donato Tavarnelle, Siena, Torres, Virtus Entella, Vis Pesaro.
lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39
Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:58
Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:57
Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta
domenica, 12 ottobre 2025, 14:37
Rossoneri chiamati alla vittoria contro la formazione grossetana: sblocca Lorenzini con un eurogol in avvio poi Carlotti spreca un'occasione colossale. Pareggia Tantone grazie a un clamoroso errore difensivo a inizio ripresa poi traversa di Bartolini