Porta Elisa News
giovedì, 28 luglio 2022, 18:26
Il nuovo arrivato Niccolò Romero ha già raggiunto la squadra nel ritiro di Corfino ed ha svolto il primo allenamento con i compagni. Dopo un riscaldamento atletico la squadra ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche e sul finire ha disputato una partitella a ranghi contrapposti.
Semprini e Bensaja hanno lavorato a parte mentre i portieri si sono alternati con il preparatoreTommei. Per domani è prevista una doppia seduta mentre per sabato alle ore 18 è previsto un test a Pietrasanta contro il Seravezza squadra che milita in Serie D ed è allenata di nuovo da mister Vangioni.
lunedì, 28 settembre 2026, 13:09
Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11
domenica, 27 settembre 2026, 19:18
Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta
domenica, 27 settembre 2026, 17:59
L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.
domenica, 27 settembre 2026, 17:17
Il tecnico rossonero: "Faccio i complimenti al Siena che ha fatto una partita importante, siamo stati bravi nel primo tempo a rendere i loro punti forti, punti deboli. La squadra aveva bisogno di una prestazione di grandissima umiltà: sono orgoglioso di loro. Un grazie al pubblico"