Porta Elisa News
domenica, 24 luglio 2022, 21:09
di diego checchi
Grande serenità nel ritiro di Corfino per i rossoneri che anche questa domenica hanno lavorato duramente con una doppia seduta. Qualche tifoso ha raggiunto la località della Garfagnana per salutare la squadra e cogliere l'occasione di scattare qualche foto con i giocatori e con mister Maraia. Le domande più ricorrenti da parte dei tifosi sono state su quando verrà completata la squadra, su chi arriverà in attacco se in difesa manca ancora qualcuno.
Insomma, il tema mercato è sempre in cima ai pensieri dei tifosi che non vedono l'ora di assistere alle prime partite ufficiali per farsi un'idea più precisa della squadra e per conoscere meglio i giocatori a disposizione di Maraia. Per domani è prevista la prima mezza giornata libera con un lavoro di scarico in piscina, infatti la squadra riprenderà a lavorare nel pomeriggio alle 17.
Mercoledì prossimo, a Corfino, si terrà un allenamento congiunto con una rappresentativa della Garfagnana mentre per sabato 30 è prevista un'amichevole con avversario ancora da stabilire. Il 10 agosto, invece, la Lucchese dovrebbe essere di scena ad Arezzo contro la squadra di Indiani. Infine, per quanto riguarda la formazione femminile rossonera, c'è da sottolineare che sarà guidata da Toni Carruezzo, contemporaneamente tecnico della Primavera 3, e da Manuel Lencioni che lo assisterà nell'avventura.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"