Porta Elisa News

Figoli nel mirino della Lucchese

mercoledì, 22 giugno 2022, 09:02

di diego checchi

Qualche rumors di mercato continua a rimbombare, e noi lo registriamo come tale. Intanto, in entrata alla Lucchese potrebbe interessare il centrocampista classe 2000 Matteo Figoli, di proprietà dello Spezia che nell'ultima stagione è stato protagonista con la maglia della Carrarese disputando 30 gare e segnando 3 gol. Con i liguri, Deoma potrebbe aver aperto anche qualche altra trattativa per qualche giovanotto della Primavera.

In uscita, invece, c'è da sottolineare che gli estimatori per Nicolas Bensaja non mancano, la  Casertana che vuole vincere il campionato di Serie D farebbe follie per averlo tra le proprie fila ma dovrà battere la concorrenza di Viterbese, Gubbio e Novara che hanno già chiesto informazioni sul centrocampista che nell'ultima parte della passata stagione è andato in prestito dalla Lucchese alla Paganese, poi retrocessa tra i dilettanti. La Lucchese vuole assolutamente trovargli una sistemazione e quindi il DS rossonero sta lavorando per questo, vedremo chi la spunterà.

Un'altra notizia di giornata è l'interessamento della Vis Pesaro per Francesco Fedato, il talentuoso giocatore che in questa stagione ha collezionato 19 presenze con 4 gol all'attivo prima di doversi fermare per una frattura al piede che lo ha costretto ad operarsi. Adesso Fedato sta facendo fisioterapia e il 30 giugno prossimo rientrerà a Gubbio, società proprietaria del suo cartellino fino al 2024. È palese però che il Gubbio voglia trovargli un'altra sistemazione e la Vis Pesaro potrebbe essere la piazza giusta per giocare con continuità e tornare sui suoi livelli.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 23 giugno 2022, 12:42

Mercato, tante trattative in attesa dei primi accordi

Lucchese molto attiva sia in entrata che in uscita: mentre slitta alla prossima settimana l'incontro con il procurato di Belloni, Tumbarello potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio in qualche trattativa con l'Ancona. anche Bensaja sempre più sul piede di partenza


mercoledì, 22 giugno 2022, 17:24

Vichi: "I soci hanno dimostrato serietà, coerenza ed attaccamento oltre misura a questi colori"

Il numero uno rossonero: "Nonostante qualcuno abbia detto che era logico e scontato tutto ciò, abbiamo ottemperato a tutto il necessario e tutto il dovuto e lo hanno fatto i soci della Lucchese, in questo modo di logico e scontato non c'è niente, ci possono essere solo persone serie e...



mercoledì, 22 giugno 2022, 17:18

Santoro: "Valuteremo le offerte, ma, per ora, andiamo avanti così"

Il direttore generale: "E' vero che ci sono delle manifestazioni di interesse verso l'acquisizione della Lucchese e che verranno valutate ma nel frattempo la società va avanti con i programmi, nel rispetto del budget che il nostro direttore sportivo osserverà con la sua grande professionalità.


martedì, 21 giugno 2022, 17:43

Iscrizione, presentata la fideiussione

La Lucchese ha presentato regolarmente la fideiussione a garanzia a favore della Lega Pro dell’importo di 350.000 euro. Il deposito è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, con un giorno di anticipo rispetto al termine ultimo. Il direttore generale Santoro: "Presentato tutto quanto serviva"