Porta Elisa News

Semprini a disposizione per Grosseto

martedì, 12 aprile 2022, 16:14

di diego checchi

Mister Guido Pagliuca sta preparando nei minimi dettagli la gara con il Grosseto e in linea di massima la formazione dovrebbe essere quella di domenica scorsa con una o due varianti. Intanto Semprini sarà a disposizione e potrà dare il suo contributo mentre, per quanto riguarda Papini e Rodriguez, bisognerà aspettare i playoff se verranno centrati.

Più complicata invece la situazione di Fedato la cui stagione potrebbe essere finita perché la patologia al piede non è semplice da risolvere. Mister Pagliuca dovrà sciogliere il nodo del portiere: giocherà Cucchietti o Coletta? Questa sarà una decisione che verrà presa all’ultimo perché i due portieri stanno bene. In attacco potrebbe esserci un posto da titolare per Nanni al posto di Ruggiero, apparso spento nella gara di Carrara. Chissà non possa rientrare dall’inizio anche Picchi al posto di Tumbarello, dato che Minala e Collodel certamente sicuri di giocare.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"