Porta Elisa News

Russo: "Non si poteva chiudere meglio, ora a Gubbio per giocarcela"

sabato, 23 aprile 2022, 19:51

Bruno Russo è molto soddisfatto per la chiusura del campionato e fa capire che il Gubbio dovrà avere paura dei rossoneri nella gara di domenica prossima: "Non si poteva chiudere meglio di così, abbiamo fatto 50 punti andando oltre le aspettative iniziali quindi siamo molto molto contenti. Adesso ci dobbiamo divertire nei play off e cercare di arrivare più in alto possibile".

Una parola per l'esordio di Quirini?

"Quirini e anche Zanchetta si sono sempre allenati bene e forse meritavano di esordire prima. Voglio fare anche i complimenti a Ubaldi e Ruggiero che hanno segnato la loro prima rete in campionato, questa partita è il giusto coronamento per il lavoro di tutta la squadra".

Adesso ci aspetta il Gubbio...

"La partita sarà più insidiosa per il Gubbio che per noi, andiamo a Gubbio per giocarcela alla grande".

Come giudica il lavoro di Pagliuca in questa stagione?

"Pagliuca ha fatto un gran lavoro sul campo giorno dopo giorno, soprattutto ha fatto crescere moltissimi tanti giovani. Prima di salutarvi  ci tengo a dedicare questa vittoria al nostro grande sostenitore Luca Gelli che ha avuto un problema di salute e si sta riprendendo piano piano, speriamo di vederlo al nostro fianco presto".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta