Porta Elisa News

Pagliuca, ecco il rinnovo di contratto

foto lucchese 1905

giovedì, 28 aprile 2022, 21:49

Guido Pagliuca sarà l'allenatore della Lucchese sino al 2024: il tecnico originario di Cecina ha prolungato il suo rapporto con la società rossonera questo pomeriggio, l'annuncio è arrivato nel corso della trasmissione tv Curva Ovest su Noitv da parte del diesse Deoma e contemporaneamente sul profilo Facebook della Lucchese. 

Pagliuca aveva un contratto che lo legava alla Lucchese sino alla prossima stagione, ma d'accordo con la società ha deciso di allungare sino al 2024 il suo rapporto che è stato ritoccato anche nella parte economica. L'annuncio a pochi giorni dalla gara play off è una sorta di conferma di voler andare avanti su questa strada e, forse, indirettamente, anche della volontà della compagine societaria di rimanere alla guida, per quanto voci di possibili ingressi continuino a  circolare con insistenza. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio