Porta Elisa News
giovedì, 28 aprile 2022, 21:49
Guido Pagliuca sarà l'allenatore della Lucchese sino al 2024: il tecnico originario di Cecina ha prolungato il suo rapporto con la società rossonera questo pomeriggio, l'annuncio è arrivato nel corso della trasmissione tv Curva Ovest su Noitv da parte del diesse Deoma e contemporaneamente sul profilo Facebook della Lucchese.
Pagliuca aveva un contratto che lo legava alla Lucchese sino alla prossima stagione, ma d'accordo con la società ha deciso di allungare sino al 2024 il suo rapporto che è stato ritoccato anche nella parte economica. L'annuncio a pochi giorni dalla gara play off è una sorta di conferma di voler andare avanti su questa strada e, forse, indirettamente, anche della volontà della compagine societaria di rimanere alla guida, per quanto voci di possibili ingressi continuino a circolare con insistenza.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno