Porta Elisa News
giovedì, 14 aprile 2022, 23:09
Cucchietti: 7 Confermato titolare, salva alla grande su Nocciolini nel primo tempo, bello e plastico l'intervento anche su Semeraro a inizio ripresa e soprattutto ancora su Nocciolini.
Bachini: 6,5 Da una sua incursione nasce il rigore del raddoppio, sempre attento, sempre presente.
Nannini: 6,5 Gara di grande contenuto agonistico, perde un pallone che poteva riaprire la partita.
Picchi: 6,5 Soffre un po' il clima da corrida, poi si accende improvvisamente nella ripresa dove sfiora il gol e smista più di un pallone. Sostituito.
Semprini: 6,5 Ritrova il campo dopo oltre due mesi, qualche spunto e un paio di conclusioni: ma la bella notizia è proprio il suo rientro che riesce a disputare per oltre 70 minuti.
Bellich: 6,5 Muro della difesa, puntuale e pulito negli interventi. Sfiora il gol di testa.
Collodel: 7 Gara attenta e puntigliosa, ha l'occasione per il gol dalla distanza. Tocca un numero imprecisato di palloni.
Nanni: 6,5 Torna in campo dal primo minuto, molto movimento e tante botte prese. Tiene alto l'attacco rossonero.
Corsinelli: 6,5 Si guadagna con uno strappo dei suoi la punizione del vantaggio rossonero, poi dalle sue parti non si passa.
Belloni: 7 Si presenta con una delle punizioni delle sue, continua con una gara fatta di scatti e passaggi. C'è solo da sperare di vederlo anche il prossimo anno in rossonero.
Minala: 7 Calma olimpica nella gestione del pallone, personalità e tecnica: e poi un rigore che mette il sigillo sulla sua gara. Peccato per il giallo (evitabile) che lo terrà fuori con la Pistoiese.
Baldan: SV
Tumbarello: SV
Babbi: SV
venerdì, 10 luglio 2026, 14:53
Dopo la raffica dei giorni scorsi, ecco altri tre rossoneri che sono stati ufficializzati dalla società con una nota: si tratta di Lorusso, Biasol e Massari, destinati a rinforzare attacco e difesa della squadra di mister Bernardini
giovedì, 9 luglio 2026, 18:37
Tre più tre: a distanze di poche ore la Lucchese, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Labriola, Baldari e Kernezo, annuncia quelli di Cadili, Zitelli e Vespier che vanno a rinforzare il reparto difensivo, a conferma di un mercato letteralmente scoppiettante
giovedì, 9 luglio 2026, 14:41
Tre nuovi innesti: ecco l'ufficialità. la Lucchese dà il benvenuto a Gabriele Kernezo, Valerio Labriola e Giacomo Baldari, tra i nuovi protagonisti della stagione che va a cominciare e lo fa attraverso una nota sui propri canali supportata da una originale grafica in cui i tre nuovi arrivi sono dipinti...
mercoledì, 8 luglio 2026, 08:15
La campagna acquisti in casa rossonera non pare per niente terminata: dopo la raffica di annunci delle scorse settimane, all'orizzonte stanno prendendo corpo altre trattative, alcune clamorose: si continua a lavorare per ogni reparto e per la porta spunta il nome di Vespier del Saluzzo