Porta Elisa News

Ricorso per Nanni: confermate le tre giornate di squalifica

venerdì, 11 marzo 2022, 19:16

Niente da fare per la Lucchese e per Nicola Nanni: la Corte sportiva d'appello sezione II composta da Pasquale Marino, Maurizio Borgo, Paolo Tartaglia w Giuseppe Gualtieri "nell’udienza fissata l’11 marzo, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 220/CSA/2021-2022, proposto dalla società Lucchese 1905 S.r.l. in data 03.03.2022 avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Nicola Nanni in relazione alla gara Lucchese/Fermana del 27.02.2022; udito l’Avv. Federico Menichini per la reclamante; sentito l’arbitro; ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO respinge il reclamo in epigrafe. Dispone la comunicazione alla parte con PEC".

Dunque per il centravanti rossonero ci saranno ancora due giornate da scontare nelle gare contro Reggiana e Montevarchi.  In attacco Mister Pagliuca dovrà fare conto sugli altri presenti in rosa, con Fedato che sta dando segnali di progresso ma non è ancora rientrato in gruppo, mentre il neoacquisto Rodriguez sta mettendo allenamenti nelle gambe. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad