Porta Elisa News
martedì, 8 febbraio 2022, 12:20
È fatta per Niccolò Ricchi, terzino sinistro classe 2000 svincolatosi nell’ultimo calcio mercato dalla Viterbese. Già da oggi sarà a disposizione di mister Pagliuca. Ricchi ha un passato nel settore giovanile dell’Empoli ed è nato terzino sinistro anche se all’occorrenza può fare il centrale. In tutto in Serie C ha collezionato 41 presenze con le maglie di Ravenna, Cavese e Viterbese.
Si tratta di un giocatore che andrà a rimpolpare il reparto difensivo dopo le partenze di Yakubiv e Dumbravanu in attesa che Papini possa rientrare al più presto nei ranghi. Questo sarà una soluzione in più per il mister rossonero.
"La società Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica ufficialmente di aver ingaggiato Niccolò Ricchi, difensore classe ’00. Per il giovane, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, circa 40 presenze in Serie C con le maglie di Ravenna, Cavese e Viterbese.Ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022 ed indosserà la maglia #24".
sabato, 29 agosto 2026, 14:57
Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione
sabato, 29 agosto 2026, 12:20
Il tecnico alla vigilia della gara di Coppa Italia: "Ghiviborgo squadra interessante. Giocare al Porta Elisa è bellissimo, ma bisogna essere bravi a non fare quello che è successo domenica scorsa quando a risultato acquisito si è cercato di giocare per i tifosi e per finire nel tabellino della partita.
venerdì, 28 agosto 2026, 16:14
Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"