Porta Elisa News
domenica, 27 febbraio 2022, 16:34
Coletta: SV Pomeriggio di assoluta tranquillità: dalle sue parti gli ospiti non arrivano praticamente mai.
Visconti: 5,5 Gara meno brillante delle ultime: parte bene, poi si perde e finisce per essere sostituito.
Bachini: 6 Non fatica a contenere chi capita nella sua zona. Si spinge in avanti senza trovare l'acuto.
Nannini: 6 Dinamico e lucido nella fase iniziale, poi si spegne alla distanza.
Bellich: 6 Pochi grattacapi, e quei pochi li controlla senza problemi. Sfiora il gol nel primo tempo.
Collodel: 6 Sfiora il terzo gol in tre gare: la palla si stampa sul palo. Anche oggi il suo contributo c'è, anche se forse inferiore alle ultime gare.
Frigerio: 6 Lotta su ogni pallone e si inserisce con buon tempismo in avanti, sostituito nella ripresa quando Pagliuca cerca nuove energie da buttare in campo.
Nanni: 6 Prende come di consueto un sacco di botte, ma non si tira certo indietro. Si procura ancora una volta un rigore, praticamente una specialità della casa e patisce un nuovo cartellino rosso apparso eccessivo.
Corsinelli: 6,5 Quando spinge sulla fascia, come aveva abituato a far vedere per un lungo periodo prima di un appannamento, è davvero un valore aggiunto. Attento nella fase difensiva.
Belloni: 5,5 Gli avversari faticano inizialmente a contenerlo, ma è meno incisivo del solito e sbaglia la più clamorosa delle occasioni dagli undici metri con un tiro floscio.
Minala: 6,5 Smista davvero un gran numero di palloni, morde quando c'è da mordere. Sta tornando e a centrocampo si vede.
Picchi: SV
Ubaldi: SV
Babbi: SV
Tumbarello: SV
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.
martedì, 25 agosto 2026, 08:23
Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo
domenica, 23 agosto 2026, 18:23
Il tecnico rossonero a fine gara: "Il primo tempo abbia forzato un po' troppo finendo per mettere in difficoltà i centrali di difesa che sono stati bravi. Ma dovevamo essere meno frenetici, diciamo che ci sono state cose che sono andate e altre meno. Ma non si può giocare a...