Porta Elisa News
domenica, 7 novembre 2021, 17:28
Il tecnico Guido Pagliuca è visibilmente soddisfatto per la vittoria, e in sala stampa sottolinea com il merito sia tutto del gruppo e dello staff: "Son contento per i ragazzi, se lo meritano. Oggi è stata la vittoria del gruppo, oggi ci mancavano diversi titolari ma non si è vista differenza, Bellich è rimasto fuori per scelta tecnica, volevo più centimetri in difesa. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff, un grande anche il nuovo preparatore dei portieri, lavoriamo benissimo insieme e voglio un gran bene a tutti. L'unico rammarico sono i tanti infortuni di cui non riusciamo a capire il motivo, forse perché l'Acquedotto non è all'altezza, ci servono impianti di livello per poterci allenare con l'intensità che voglio".
Quello di oggi era uno sconto importante in chiave salvezza...
"Gli scontri salvezza li abbiamo sempre fatti bene, se continuiamo a essere umili e consapevoli dei nostri mezzi ci toglieremo soddisfazioni. Sapevamo che il Montevarchi ci sarebbe venuto a prenderci alti e ci siamo organizzati bene anche giocando con 5 giovani. Sono comunque convinto che il Montevarchi quando avrà tutti i titolari a disposizione non sarà sicuramente in posizioni di disagio, hanno una buona guida, anche se oggi abbiamo avuto qualche screzio lo stimo molto e siamo amici, è un ottimo allenatore".
La vediamo più sereno rispetto ad altre volte...
"È normale essere più sereni quando si vince. Anche oggi dedico la vittoria a Dollaro e a mio figlio Niccolò che oggi compie 14 anni e mi aspetta a casa per festeggiare".
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.