Porta Elisa News
martedì, 19 ottobre 2021, 22:56
Coletta: 6,5 Più sicuro sulle uscite, tallone di Achille delle ultime gare. Bene tra i pali, ma non è una novità.
Papini: 6,5 Confermato titolare dopo la buona gara di Pontedera, mostra la grinta giusta.
Visconti: 6 Quando strappa, i suoi lanci creano occasioni nitide per i rossoneri. Bel primo tempo, poi cala alla distanza come un po' tutta la squadra.
Bachini: 6 Trova spazio per l'assenza di Baldan, tiene bene la posizione, commette solo una leggerezza che poteva costare il gol dei padroni di casa nella ripresa.
Semprini: 5 Ha tre volte la palla del vantaggio ma si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Impreciso, non è la sua serata.
Bellich: 6,5 Puntuale nelle chiusure, dà sicurezza a tutto il reparto. Determinante nel salvaggio sulla conclusione di Cognigni.
Eklu Shaka: 6,5 Un cartellino rimediato nei primi minuti, ma a centrocampo fa sentire comunque la sua fisicità. Sbaglia davvero poco.
Corsinelli: 6 Con le buone e con le cattive si fa rispettare. Sbaglia qualche appoggio facile.
Brandi: 5,5 Ci mette impegno e agonismo, qualche errore di troppo in disimpegno. Ha l'occasione a tempo scaduto ma si fa parare la conclusione.
Fedato: 6 Coglie un clamoroso palo nel primo tempo, attivo sul fronte di attacco rossonero, cala nella ripresa e rimedia un cartellino pesante che lo costringerà a saltare la gara con la Viterbese.
Belloni: 5,5 Svaria sul fronte di attacco, brillante all'inizio, si perde minuto dopo minuto. Sostituito a metà ripresa.
Nanni: 6 Si muove bene nei minuti in cui viene gettato in campo lottando su ogni pallone. Ha il merito di far restare in dieci i marchigiani.
Bensaja: SV
Babbi: SV
giovedì, 15 ottobre 2026, 15:18
Un colpo di scena inatteso, quello che è giunto nella giornata di oggi, quando è stata formalizzata l'interruzione del rapporto tra la società rossonera e il direttore generale Andrea Gianni, che si è presentato nella tarda mattinata a Saltocchio per informare delle novità la squadra e lo staff
giovedì, 15 ottobre 2026, 13:17
Quasi al termine dell'allenamento mattutino, si è fermato anche Davide Lorusso che durante la partitella è uscito zoppicando vistosamente dal campo con la gamba sinistra. Sarà da capire l'entità del problema ma il suo impiego a Sasso Marconi è da verificare. Anche Amadio alle prese con un problema ai flessori
giovedì, 15 ottobre 2026, 08:11
Cinque punti in sette giornate, frutto di una vittoria, due pari e quattro sconfitte (ben tre su tre partite giocate in casa): il Sasso Marconi, reduce dal pari in rimonta di Mezzolara, sta cercando di allontanarsi dai bassi fondi della classifica
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline