Porta Elisa News
domenica, 6 giugno 2021, 08:16
di diego checchi
Quella che si aprirà lunedì potrebbe essere una settimana decisiva per capire tante cose della Lucchese del futuro. Intanto, lunedì sera alle ore 19,00 al complesso S. Francesco ci sarà la presentazione del plastico del nuovo stadio alle autorità e a tanti ospiti illustri che la società rossonera ha invitato.
Passando agli aspetti tecnici, ci sarà poi da capire se verrà svelato, in quella sede o magari in un secondo momento, chi sarà l'allenatore per la prossima stagione. Lo ribadiamo, il favorito numero uno resta Guido Pagliuca anche se non sono da escludere altre candidature come quella di Giuliano Giannichedda, Domenico Giacomarro, Antonio Buscè, Gianluca Zattarin e Agenore Maurizi. Ricordiamo che Giancarlo Favarin non è stato contattato e quindi possiamo ritenere che sia fuori dalla corsa.
Poi ci sarà da capire chi sarà il direttore sportivo: rimarrà Deoma o arriverà qualcun altro? Dalla corsa è sicuramente uscito Giovanni Dolci, che è molto vicino ad accasarsi alla Carrarese mentre restano il lizza Raffaele Pinzani, Lorenzo Vitale e Alfio Pelliccioni.
venerdì, 28 agosto 2026, 16:14
Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18