Porta Elisa News
domenica, 11 aprile 2021, 17:26
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Livorno:
Pozzer 6,5 – quando è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto ed ha cercato di dare sicurezza al reparto difensivo sulle palle alte.
Panariello 5,5 – lento nelle giocate e a volte impreciso.
Nannelli 6 – fino all'espulsione è stato senza dubbio il più positivo, ha cercato di rendersi pericoloso in avanti non dando punti di riferimento; ingenuo il fallo che ha provocato la sua seconda ammonizione.
Bianchi 6 – si è dato da fare, per carità, è anche sceso a prendere palla ma le conclusioni verso la porta non ci sono state.
Panati 5,5 – meglio nel primo tempo quando ha spinto di più, in netta difficoltà su Evans nella ripresa, è uscito per infortunio.
Benassi 6 – ci ha messo grinta e determinazione ed ha impegnato alla parata Neri su punizione.
Meucci 5,5 – è partito bene ma nella ripresa è andato in sofferenza contro la dinamicità dei centrocampisti avversari.
Maestrelli 5 – tanto impegno ma anche tanta imprecisione, da ricordare solo un bel cross che è stato smanacciato dal portiere.
Pellegrini 5,5 – dal punto di vista dell'impegno non gli si può mai rimproverare nulla, ma ha sbagliato troppi appoggi che potevano mettere in grande difficoltà la squadra.
Sbrissa 6 – partita sufficiente a centrocampo, quanto meno ha cercato di dare ordine e dinamicità
Petrovic 5 – un'altra prestazione evanescente per l'attaccante ucraino, non ha mai aiutato Bianchi e non è mai riuscito a tenere palla.
Marcheggiani sv
Lo Curto sv
Dumancic sv
sabato, 29 agosto 2026, 14:57
Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione
sabato, 29 agosto 2026, 12:20
Il tecnico alla vigilia della gara di Coppa Italia: "Ghiviborgo squadra interessante. Giocare al Porta Elisa è bellissimo, ma bisogna essere bravi a non fare quello che è successo domenica scorsa quando a risultato acquisito si è cercato di giocare per i tifosi e per finire nel tabellino della partita.
venerdì, 28 agosto 2026, 16:14
Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"