Porta Elisa News

Coletta crac: frattura al malleolo

martedì, 19 gennaio 2021, 15:20

Iacopo Coletta dovrà stare fermo oltre un mese perché la risonanza magnetica alla quale si è sottoposto questa mattina, ha evidenziato una frattura al malleolo peroneale della caviglia destra con interessamento dei legamenti. Per i prossimi 30 giorni il portiere rossonero dovrà portare un tutore e stare con la gamba immobilizzata. Solo in seguito verrà effettuato un controllo radiografico per capire le condizioni della caviglia e decidere la riabilitazione.

È impossibile quindi adesso dare date certi sui tempi di recupero e su quando il giocatore sarà in campo. È certo che la Lucchese dovrà prendere un altro portiere e Deoma starà già lavorando a questa situazione. "È stato confermato purtroppo tutto ciò che mi aspettavo - ha sottolineato il dottor Tambellini - vedremo come si evolverà la situazione fra 30 giorni." 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"



domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"


domenica, 11 ottobre 2026, 14:32

Lucchese-Ternana: 2-2 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria: sblocca la gara Liurni, poi Biasiol fa autogol, traversa di Dionisi sul finire del primo tempo. A inizio ripresa accorcia Cadili e Labriola fa pari con un gran gol. Poi occasioni per Dionisi e Pettinari