Porta Elisa News
lunedì, 9 marzo 2020, 12:05
Stop con effetto immediato alle attività sportive: è quanto ha deciso il RealForte Querceta, dopo gli ultimi e drammatici sviluppi dell'epidemia di Coronavirus. La società versiliese lo ha comunicato attraverso il proprio profilo Facebook.
"La società Real Forte dei Marmi Querceta – si legge – visto l'aggravarsi della situazione derivante dall'emergenza "coronavirus", in ottemperanza del DPCM del 8.03.20, a tutela della salute dei propri tesserati e allo scopo di non creare ulteriori problemi alla salute pubblica locale dispone la SOSPENSIONE, con effetto immediato, di tutta l'attività sportiva della Prima squadra e della squadra Juniores a tempo indeterminato. La società inoltre intende esprimere solidarietà nei confronti dell'Amministrazione del Comune Forte dei Marmi e di tutte le famiglie colpite da questa emergenza e si mette a disposizione per qualsiasi iniziativa a sostegno della cittadinanza".
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.
martedì, 2 giugno 2026, 09:15
Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze
venerdì, 29 maggio 2026, 08:59
Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria