Porta Elisa News
domenica, 12 gennaio 2020, 16:59
Il trainer dei piemontesi Marco Didu è ovviamente soddisfatto del risultato di oggi:"Credo che la squadra abbia fatto una prestazione importante con un modulo che utilizzavamo per la prima volta. Avevamo preparato la partita per fermare gli esterni della Lucchese che sono molto bravi e veloci, la squadra ha fatto bene la fase difensiva e abbiamo saputo sfruttare bene le occasioni che abbiamo avuto, nel secondo tempo avremmo anche potuto raddoppiare. Oggi finalmente abbiamo avuto anche un po' di fortuna, gli episodi sono stati dalla nostra parte, una punizione come quella di Cruciani di solito la raccogli in porta".
"La vostra è una squadra molto giovane, abbiamo una media età molto bassa e dobbiamo lavorare molto sulla mentalità, partite come quella di oggi sono difficili ma stimolanti. Faccio i complimenti a miei che hanno dato l'anima, oggi la nostra arma doveva essere l'intensità e hanno lottato su ogni pallone contro giocatori di alto livello. E' un campionato strano e molto difficile, alcune squadre giocano un buon calcio ma non arriveranno a vincere, Lucchese Prato e Casale hanno giocatori più esperti e cinici e saranno loro a lottare per la vittoria".
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa