Porta Elisa News

Fazzi verso il forfait

venerdì, 6 dicembre 2019, 18:21

Mattia Gallon arriverà a Lucca in tarda serata e farà il suo primo allenamento con i nuovi compagni domani mattina. Il giocatore si è spostato da Licata a Palermo in auto per poi prendere il traghetto per Livorno. Un giorno di viaggio, quindi, per raggiungere la sua nuova città e per iniziare l'avventura con la maglia rossonera. Ora resta da capire se sarà già  a disposizione per la gara di domenica contro la Lavagnese,  comunque l'impressione è che troverà almeno un posto in panchina.   La seduta di domani sarà decisiva anche per capire le condizioni di Lici e Fazzi.

Ieri, nel corso della partitella contro la formazione Juniores, il difensore si è procurato un piccolo guaio muscolare anche se non dovrebbe essere niente di grave mentre per quanto riguarda il centrocampista, bisogna dire che anche oggi ha lavorato a parte e difficilmente troverà un posto da titolare. Ecco quindi che le alternative per la quota 2000 sono Presicci e Gueye, oppure Panati nel caso in cui  si vorrà schierare un 2001. In difesa, a sinistra, se Lici non ce la dovesse fare, sono in due a lottare per una maglia e ci riferiamo a Pardini e Lucarelli, con il primo leggermente favorito. Quello che è certo, è che contro la Lavagnese, ultima in classifica, servirà una vittora.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 9 settembre 2026, 18:44

Coppa Italia, i rossoneri incontreranno il Seravezza Pozzi

Coppa Italia, dopo Grassina e Ghiviborgo, ecco il Seravezza Pozzi. Sono stati resi noti gli accoppiamenti validi per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D e la Lucchese affronterà il prossimo 7 ottobre i versiliesi in gara unica fuori casa.


mercoledì, 9 settembre 2026, 08:09

L'avversario dei rossoneri: il Seravezza Pozzi

Un campionato da sogno, concluso con la vittoria negli ultimi playoff contro il Prato e poi il cambio in panchina. Il Seravezza Pozzi si è presentato ai nuovi nastri di partenza con un allenatore diverso: al posto di Cristiano Masitto, ecco Stefano Turi ex San Marco Avenza.



martedì, 8 settembre 2026, 08:23

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il Buon Riposo di Seravezza

L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni


lunedì, 7 settembre 2026, 16:22

Rossoneri già con la testa a Seravezza

Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti