Porta Elisa News
domenica, 1 dicembre 2019, 17:27
Sul volto dei giocatori rossoneri c'era grande entusiasmo per una vittoria arrivata all'ultimo istante. Il primo a parlare è stato Andrea Vignali autore del gol del 2-1 che ha sottolineato:"Non abbiamo mai mollato nemmeno sullo 0-2 e ci siamo meritati questa vittoria. Non abbiamo mai smesso di crederci neanche quando siamo rimasti in dieci anche grazie al sostegno dei nostri tifosi. Le partite sono tutte diffcili. Tutti ci fanno la guerra perchè siamo la Lucchese. Può essere la partita della svolta perchè abbiamo vinto in casa della prima in classifica. Sono pieno di entusiasmo. Sto facendo bene, questa forse è la migliore partita che ho fatto in rossonero".
Nicola Falomi ha una grande gioia dentro di sé: "Sono contento per il gol ma soprattutto per il risultato. Abbiamo vinto una partita che sembrava persa. Abbiamo dimostarto ancora una volta di avere gli attributi. Adesso dobbiamo giocare partita per partita. Ho veramente sofferto perchè sono stato fuori tre settimane per infortunio. Volevo rientrare prima possibile e dare il mio contributo. Rientrare e vincere al 95' con un mio gol è il massimo. Voglio ringraziare i miei compagni che meritano sempre il massimo da me".
Federico Papini è raggiante, suo il gol del momentaneo pareggio:"Posso dire che è stata un impresa. Un secondo tempo pazzesco. Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. Una gioia incredibile vincere qua dopo che eri sotto 2-0 . Ora cercheremo di vincerle tutte giocando partita dopo partita. Domenica prossima troveremo la Lavagnese e sappiamo che tutti gli avversari possono nascondere delle insidie.
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.
martedì, 25 agosto 2026, 08:23
Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo
domenica, 23 agosto 2026, 18:23
Il tecnico rossonero a fine gara: "Il primo tempo abbia forzato un po' troppo finendo per mettere in difficoltà i centrali di difesa che sono stati bravi. Ma dovevamo essere meno frenetici, diciamo che ci sono state cose che sono andate e altre meno. Ma non si può giocare a...