Porta Elisa News
domenica, 3 novembre 2019, 18:38
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara esterna di Prato.
Coletta 7,5 – due interventi strepitosi su Fofana, ha dato sicurezza a tuto il reparto. Acquisto azzeccatissimo.
Papini 7 – non ha sbagliato una palla e non ha mai perso la calma.
Pardini 7 – dalle sue parti andavano anche dei marpioni, ma lui non si è mai fatto irretire da nessuno ed ha tenuto botta.
Cruciani 7,5 – un gol di pregevole fattura con un tiro al volo, ma anche tanta lotta in mezzo al campo. Un giocatore che serve come il pane a questa Lucchese.
Benassi 7,5 – non ha sbagliato un intervento ed ha guidato la difesa con grande maestria.
Ligorio 7 – ruvido al punto giusto, ha fatto capire che da lì non si sarebbe passati.
Nannelli 7 – il suo cross è stato fondamentale per il gol di Cruciani, e le sue sgroppate sulla fascia sono sempre molto importanti.
Fazzi 7 – ha saputo soffrire, tamponare e impostare in mezzo al campo, un lieta sorpresa.
Falomi 6 – onestamente ci aspettavamo di più, ha cercato di tener su palla e di fare a sportellate con i difensori avversari ma non è stato abbastanza cattivo sotto porta.
Vignali 6,5 – ha cercato di mettere la sua tecnica al servizio della squadra, anche se il campo pesante non lo ha agevolato. Ha fatto comunque alcune giocate importanti.
Remorini 6,5 – idem come sopra.
Bitep 6 – è entrato nella ripresa e ha messo tanto impegno in campo. Ha fatto quello che gli era stato chiesto dal mister.
Meucci 6,5 – subentrato in una partita infuocata e si è calato subito nel clima, da giocatore esperto quale è. Ha badato più a difendere che a creare gioco.
Lici 6 – entrato con grande temperamento, ha fatto alcuni falli ma ne ha conquistati anche di molto importanti, potrà essere molto utile alla causa.
Presicci sv.
Bartolomei sv.
venerdì, 10 luglio 2026, 14:53
Dopo la raffica dei giorni scorsi, ecco altri tre rossoneri che sono stati ufficializzati dalla società con una nota: si tratta di Lorusso, Biasol e Massari, destinati a rinforzare attacco e difesa della squadra di mister Bernardini
giovedì, 9 luglio 2026, 18:37
Tre più tre: a distanze di poche ore la Lucchese, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Labriola, Baldari e Kernezo, annuncia quelli di Cadili, Zitelli e Vespier che vanno a rinforzare il reparto difensivo, a conferma di un mercato letteralmente scoppiettante
giovedì, 9 luglio 2026, 14:41
Tre nuovi innesti: ecco l'ufficialità. la Lucchese dà il benvenuto a Gabriele Kernezo, Valerio Labriola e Giacomo Baldari, tra i nuovi protagonisti della stagione che va a cominciare e lo fa attraverso una nota sui propri canali supportata da una originale grafica in cui i tre nuovi arrivi sono dipinti...
mercoledì, 8 luglio 2026, 08:15
La campagna acquisti in casa rossonera non pare per niente terminata: dopo la raffica di annunci delle scorse settimane, all'orizzonte stanno prendendo corpo altre trattative, alcune clamorose: si continua a lavorare per ogni reparto e per la porta spunta il nome di Vespier del Saluzzo