Porta Elisa News
domenica, 17 novembre 2019, 16:51
Walter Vangioni, allenatore del Seravezza, incassa un punto e molti complimenti per come ha giocato la sua squadra: "Condotta sempre noi ma il calcio è uno sport particolare, il loro portiere ha fatto una parata incredibile e la prima volta che sono usciti hanno fatto gol, ma la gara l'abbiamo sempre fatta noi e abbiamo sbagliato anche un rigore. Nella ripresa abbiamo preso un gol evitabile, poi Giordani si è rifatto con il gol del pari, è un ragazzo che ha personalità".
"Sul 2-2 si poteva avere meno frenesia per allargare la difesa loro e Coletta ha comunque fatto un'altra parata. Un pari che ci sta e che accolgo volentieri. Mi attendevo che la Lucchese giocasse dall'inizio con una punta di peso. Vignali e gli screzi del passato? Non parlo dei giocatori delle altre squadre. E' stata una bella soddisfazione giocare davanti a un pubblico del genere, la Lucchese è sempre la Lucchese".
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"
domenica, 11 ottobre 2026, 17:33
Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"
domenica, 11 ottobre 2026, 14:32
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria: sblocca la gara Liurni, poi Biasiol fa autogol, traversa di Dionisi sul finire del primo tempo. A inizio ripresa accorcia Cadili e Labriola fa pari con un gran gol. Poi occasioni per Dionisi e Pettinari